Sandro, Alessio... come sono i campi dalle vostre parti...?cabrioblu ha scritto:Io ci sono sia sabato al concerto che domenica ma portatemi a fare qualcosa di interessante

Sandro, Alessio... come sono i campi dalle vostre parti...?cabrioblu ha scritto:Io ci sono sia sabato al concerto che domenica ma portatemi a fare qualcosa di interessante
Meno comodi del divano posteriore della 307!Squalo ha scritto:Sandro, Alessio... come sono i campi dalle vostre parti...?cabrioblu ha scritto:Io ci sono sia sabato al concerto che domenica ma portatemi a fare qualcosa di interessante![]()
![]()
![]()
Allora io abito in un paesello vicino ad Este..... presente?Audison ha scritto:Ciao Pitima, vai tranqui che praticamente non passa settimana senza che ci sia un ritrovo... di dove sei esattamente?
Este ?!? Boia !!!Pitima ha scritto:Allora io abito in un paesello vicino ad Este..... presente?Audison ha scritto:Ciao Pitima, vai tranqui che praticamente non passa settimana senza che ci sia un ritrovo... di dove sei esattamente?
![]()
Msn non ce l'ho perchè a casa ho problemi col pc e qui a lavoro abbiamo delle restrizioni informatiche insormontabili....
Cmq tengo d'occhio il forum....