GaTToRoGNoSo ha scritto:Penso proprio che questa volta ci verrò anche io a queste simpatiche inziative... giusto per provare.... la data per me va bene
Camomillina1981 ha scritto:Se non sono in vacanza a Sharm ci sono anch'io
Anche se mi farebbe molto molto piacere averti con noi, ti auguro tanto di essere in vacanza a Sharm (invidiaaaa!!)
ah si?? allora ki era quello ke ha partecipato alle 4 precedenti birrate? mistero.....
forse il tuo fratello gemello Mauro??
sarai sempre il benvenuto.....
cyaaa
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Titti ha scritto:..... Per stavolta passo la mano..... :crybaby:
Mi mandate una foto del tubo con della nera.....
Ecco!!! Appena c'è da fare qualche km in più per vedere gli amici subito che si ritira lei!!!!!! Troppo comodo.....
Dai Titti berremo alla tua salute!!!!!!
quoto...
inoltre mi fa piacere che ci sono già tante preadesioni x l'incontro... e pensare ke manca ancora un mese .....heheheh spero ke si aggiungano tante altre persone....
cyaaa
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
savind ha scritto:Titti se vuoi te ne mando una per posta prioritaria
Spiritoso!!! Nel frattempo ti sarai "ammuccato" la splendida meringa piena di cioccolato che ho dimenticato a casa tua........
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
savind ha scritto:Ma no!!! l'abbiamo presa al panificio a Como la notte della Birrata!!!
si sarà dimenticata x la troppa birra....
Sbagliato Tri, l'ho dimenticata perchè sabato mattina Saverio era come al solito in ritardo .... e alle 8 dovevamo essere all'area parcheggio