Mi dareste l'indirizzo del posto?
Dovrei essere di rientro a quell'ora salvo imprevisti
Se riesco faccio una scappata
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Birretta serale a Settala (MI) parte II - mer 18/7
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Birretta serale a Settala (MI) parte II - mer 18/7
http://www.leroymerlin.it/negozi/negozio?idn=7" onclick="window.open(this.href);return false;Kixolo ha scritto:Mi dareste l'indirizzo del posto?
Dovrei essere di rientro a quell'ora salvo imprevisti
Se riesco faccio una scappata
nn ti voglio mandare al leroymerlin....ma noi ci troviamo davanti all'entrata...c'e' anche il mc donald....se passi ci fa' piacere
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Siamo proprio affianco al Mac...con 4 Rcz non puoi confonderti
io per la felicità di lucared vengo con la lamborghini gallardo superleggeraLolli ha scritto:Siamo proprio affianco al Mac...con 4 Rcz non puoi confonderti

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona la Birra li... in quel posto sperduto! Grande Mirketto 

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti stimo! moltissimo!Anty ha scritto:io per la felicità di lucared vengo con la lamborghini gallardo superleggeraLolli ha scritto:Siamo proprio affianco al Mac...con 4 Rcz non puoi confonderti![]()

io evito di commentare perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa!!Anty ha scritto:Buona la Birra li... in quel posto sperduto! Grande Mirketto

vi dico solo che il rientro in autostrada mi segnava sul navi 65km.....

io 84... considerando da dove sono partito.. alla fine ci ho guadagnato.lucared75 ha scritto:io evito di commentare perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa!!Anty ha scritto:Buona la Birra li... in quel posto sperduto! Grande Mirketto![]()
vi dico solo che il rientro in autostrada mi segnava sul navi 65km.....
Ragazzi c'è il resoconto...chiudiamo qui il topic si continua di la (con gli insulti
)

Tesori cari vi blocco l'argomento si passa alla sezione resoconti http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56&t=73079" onclick="window.open(this.href);return false; grazie

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati