PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pranzo in provincia di Palermo ( ci riprovo per la III volta

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Io porterò solo me stessa..... e chi mi conosce dice che già basta e avanza :lol:
Aspetto ancora le risposte di due forumisti :twisted:
Inoltre un paio di 307isti fuori dal forum, speriamo solo che non si tirini indietro all'ultimo...

Se poi pensi che il primo Raduno Ufficiale si è svolto con 4 leonesse nel lontano 2003 e siamo arrivate a 30 in quello di giugno 2005, direi che come inizio degli incontri in Sicilia non siamo messi mali o no?? .... E comunque io non dispero.. :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

:crybaby: Prima defezione causa lavoro.... Walk....
Ma sto cercando ancora di convincerlo a fare un saltino..... :roll:
Riusciranno i nostri eroi nell'impresa?? :dontknow:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Dato che dovevo venire a Palermo ad inizio mese per fare una gita culturale, ma non è stato possibile, che ne dite se, oltre al pranzo, voi che siete di Palermo mi facciate da ciceroni, facendomi conoscere le bellezze della città?
Che ne dite?

P.s.: Ho cercato di contattare in mp Falloken, ma non mi ha risposto.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Tutto in un giorno non mi sembra si riesca......
Che ne dici di venire giù il sabato mattina?? Avremmo più tempo anche per farti da ciceroni.... :wink:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Oggi, complice la bella giornata di sole....8) io e la Titti siamo andati a fare un giretto nell'agriturismo ed ho quindi aggiornato il primo post....
Raga a sentire il menù mi sarei seduta volentieri per iniziare a mangiare :lol:
Nel frattempo ho anche consegnato qualche bigliettino del club ...... Speriamo che si facciano sentire.... :wink:
Bye - bye

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Titti ha scritto:Tutto in un giorno non mi sembra si riesca......
Che ne dici di venire giù il sabato mattina?? Avremmo più tempo anche per farti da ciceroni.... :wink:
Ti ringrazio, ma il sabato è un pò difficile che ce la faccia a venire, perché, a parte che la mia ragazza lavora, di solito lo dedico a tutte quelle faccende che non riesco a fare durante la settimana. Comunque per la visita culturale dove arriviamo mettiamo un punto, perché penso anch'io che non ce la faremo a visitare Palermo tutta in un giorno. D'altronte partendo alle 8 del mattino da Catania, penso di arrivare alle 10 Palermo e un pò di tempo ce l'abbiamo. Sai siamo dei tipi che quando arriviamo in una città che non conosciamo, se non l'abbiamo visitata fin dentro le case delle persone una per una, non siamo completamente soddisfatti :lol: . Lo sanno le mie gambe che hanno ancora l'acido lattico del viaggio a Napoli di agosto.

P.s. : ma gli altri siciliani che fine hanno fatto? Che almeno mettano nell'adesiometro se vengono oppure no. Lo ha fatto Zimy che, logisticamente parlando, sia un pò difficilino che venga.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

DAV407 ha scritto:...... partendo alle 8 del mattino da Catania, penso di arrivare alle 10 Palermo e un pò di tempo ce l'abbiamo.
Penso molto poco.... prevedevo un punto di ritrovo verso le 11,00 zona Bar Baby Luna (nella laterale).... Comunque di questo parleremo meglio la prossima settimana
DAV407 ha scritto: P.s. : ma gli altri siciliani che fine hanno fatto? Che almeno mettano nell'adesiometro se vengono oppure no. Lo ha fatto Zimy che, logisticamente parlando, sia un pò difficilino che venga.
E lo dici a me ?? :shock: Ho molteplici mail inevase :twisted:

CIIICCIO
Peugeottista appassionato

Messaggio da CIIICCIO »

appello a tutti i siciliani, partecipate in massa a questo evento.
:twisted:
penso comunque che titti abbia ragione.sicuramente al prossimo incontro saremo di più,e all'altro ancora ancora di più.
8)
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Ragazzi stavo pensando che non essendo io un iscritto ufficiale del club debba essere autorizzato da qualcuno per poter partecipare all'incontro. Fatemi sapere.
P.S.
Forza Anto chiama a raccolta tutti i 307sti palermitani.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

PROGRESSO Dattilo ha scritto:Ragazzi stavo pensando che non essendo io un iscritto ufficiale del club debba essere autorizzato da qualcuno per poter partecipare all'incontro. Fatemi sapere.
P.S.
Forza Anto chiama a raccolta tutti i 307sti palermitani.
Maaaa sei fuori?? ...... Sei un 307 ista e questo ti da già pieno diritto a partecipare.......

Credimi.... ce la sto mettendo tutta.... anche l'ultimo utente iscritto è frutto di un mio bigliettino..... ma si è solo iscritto e non ha postato :oops:
Gli altri sono peggio dei desaparecidos..... :cry:

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

forza Titti ... w la determinazione... :wink:
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

VAI TITTI!!!! Mittticaaa!!! :wink:
Immagine

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Vai che questa volta ce la facciamo :wav: . Mi dispiace per coloro che non verranno, perché non sanno cosa si perdono :wink: . Già dal vedere solo il menù viene voglia di partecipare e poi si sà come và a finire :drunken:

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Allora in quanti siamo oggi abbiamo avuto qualche nuova adesione? Andiamoli a pescare questi indecisi avanti... Fatemi sapere per bene dove e quando incontrarci.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

PROGRESSO Dattilo ha scritto:Allora in quanti siamo oggi abbiamo avuto qualche nuova adesione? Andiamoli a pescare questi indecisi avanti... Fatemi sapere per bene dove e quando incontrarci.
Macchè!! Delusione più totale e io che pensavo di vedere nominativi aggiunti :cry:
Ho reinviato mp agli indecisi dandogli l'out l'out..... sperem!!

Io direi di fissare il luogo dell'incontro la laterale della circonvallazione all'altezza del bar Baby Luna per le 11,30...... così possiamo già iniziare il nostro primo incontro con un buon aperitivo di bentrovati...... :wink:
Se avete altre idee fatevi avanti..... :lol:

Torna a “On the road - Incontri”