... l'avevo lavata 2 giorni faLolli ha scritto:Non lavate l'auto perché percorreremo un breve sterrato che mandaa quel paese il vostro lavoro

... l'avevo lavata 2 giorni faLolli ha scritto:Non lavate l'auto perché percorreremo un breve sterrato che mandaa quel paese il vostro lavoro
be' lolli..ma te ce l'hai su' questa cosa di portarci in mezzo i campi [-X [-X [-XLolli ha scritto:Non lavate l'auto perché percorreremo un breve sterrato che mandaa quel paese il vostro lavoro
Cavoli mi fate sentire in colpa! [-X [-XLolli ha scritto:aggiorno subito primo post inserendo d'ufficio anche Lucared!
Per Grifter...calcoli alla mano siamo
1 luca a 5 minuti
2 io a 45 minuti
3 e 4 anty e mirko a 1 oretta
5 tu a 1 ora e spiccioli, in autostrada
nuovo colore arrivato...e pronto x la stagione 2012/2013....Lolli ha scritto:Peccato ti perdi Mirketto con la nuova tinta
Sassoso con buche... Bene bene... Avevo lucidato pure le ruote a questo giro!Lolli ha scritto:Macché campi saremo in un posto bello....quante storie per 100 metri di sterrato sassoso e con buche
mirketto75 ha scritto:grifter vieni....che parliamo del motore THP...![]()
![]()
![]()
![]()
si lo so'...me lo dicevi...va be' dai...buon viaggio allora,...e ci si becca piu' avanti...ciao e buona nottegrifter ha scritto:mirketto75 ha scritto:grifter vieni....che parliamo del motore THP...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ne sono troppo fiero del mio THP. 22.000 km e fa ancora il rumore "svizzero" di quando l'ho portata a casa.
Domani vado al mare. Mi sveglio presto e devo guidare 400 km. Fosse stato più vicino...