Purtroppo io non potro esserci per altri impegni concomitanti..sara per la prossima..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
mici3r ha scritto:Purtroppo io non potro esserci per altri impegni concomitanti..sara per la prossima..
michè e 2 vorte ke dai buka... la prossima ke ti presenti paghi tu la cena x tt i presenti ( ahahahahhahfhdaifhafhahfahhfha )
infatti manca tante persone... magari si potesse mettere in primo piano questi eventi lo vedrebbero molte piu persone..... porka trota tocca modificare un po ste cose sul forum...
na na niente di niente... aumentata e basta... guarda ke non ce persona ke mi ha detto ... naim ma quanto fuma la tua macchina ?? e io gli dico ehhh figluoli e normale ci deve fà... ti impressionerai... sono da arrestare...