PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incontro serale lodigiano - mer 24 ottobre
Re: Incontro serale lodigiano - mer 24 ottobre
ah, sono con un faro non funzionanate, mi è saltato il ballast... se possibile preferirei più vicino all'autostrada che in qualche paese sperduto dove poi mi tocca fare tutte strade statali.. Non so se mi arriva in tempo il ballast nuovo quindi vorrei evitare che le FDO mi fermino o rompino le scatole per un faro.. 

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.

L'ho visto adesso... vi faccio sapere domani. La vedo dura però. Gh'ò da finì un laurà.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ma piantala e ve a dre'grifter ha scritto:![]()
L'ho visto adesso... vi faccio sapere domani. La vedo dura però. Gh'ò da finì un laurà.

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
io devo finire i compiti di cinese...però vengo lo stesso 

Eccomiiiiiiiiii!!! fortuna che lolli mi ha avvisato in privato!! alrimenti mi perdevo anche questa!!
se vedete che non partecipo scrivetemi su wapp ragazzi!! ultimamente sono parecchio ciappato
e non passo spesso sul sito!
comunque io presente!!
@grifter: dai che anch'io ho 2 consege per fine mese!!
ciaooooo
se vedete che non partecipo scrivetemi su wapp ragazzi!! ultimamente sono parecchio ciappato
e non passo spesso sul sito!
comunque io presente!!

@grifter: dai che anch'io ho 2 consege per fine mese!!
ciaooooo
Bene!!! Stavo per scriverti Luca... Ma Lolli anticipa tutti!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
A sto punto farei domani alle 21,30 al solito piazzale di via Guido Rossa 12, Lodi
Solito piazzale?? boooo???, io inserisco questo indirizzo nel navi!Lolli ha scritto:A sto punto farei domani alle 21,30 al solito piazzale di via Guido Rossa 12, Lodi

partirò da casa non prima delle nove...., al max arrivo con un 15 minuti di ritado!
a questa sera!
ciaooooooo
ps
ragazzi devo fare 2 test che mi dimentico sempre, il primo è salire a bordo della mirketto's car
che devo ancora capire il confort con assetto.., e il secondo devo guardare a fondo la anty's car!

ragazzi... sempre vicini!!! una volta facciamolo a Bergamo..
a dopo!
Spero puntuale..
a dopo!
Spero puntuale..

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Buon incontro ragazzi 

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi, sto cercando in tutti i modi di recuperare tempo, ma continuo ad accumulare ritardo. Purtroppo mi serve anche questa serata. Non ci sono.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Siiiiiii!!! ottimo a bergamo!!Anty ha scritto:ragazzi... sempre vicini!!! una volta facciamolo a Bergamo..
a dopo!
Spero puntuale..

io ci stò!

cavoli mi spiace grifter...., buon lavoro!grifter ha scritto:Ragazzi, sto cercando in tutti i modi di recuperare tempo, ma continuo ad accumulare ritardo. Purtroppo mi serve anche questa serata. Non ci sono.
sappi che ti capisco perfettamente!!
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
x me come sai....nn ci sono problemiAnty ha scritto:ragazzi... sempre vicini!!! una volta facciamolo a Bergamo..
a dopo!
Spero puntuale..

grifter e che cavolo...al post da' fa' quatre mis da mar fan du che almeno taghèt temp...

a stasira alura

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Confermo, prossima serata in nota e ultratestata pizzeria vicino a Curno, e poi serata sul piazzale del centro commerciale!