Evvai, Fabbbbrì, ci si rivede dopo una vitafabbrizzietto ha scritto:a breve darò la mia probabile conferma per 4 ( 2 adulti + 2 bimbi)
quanto costerebbe il menù bimbi ? il prezzo totale della visita va diviso per tutti compresi i bambini??

Evvai, Fabbbbrì, ci si rivede dopo una vitafabbrizzietto ha scritto:a breve darò la mia probabile conferma per 4 ( 2 adulti + 2 bimbi)
quanto costerebbe il menù bimbi ? il prezzo totale della visita va diviso per tutti compresi i bambini??
lupus.c ha scritto:Vuoi vedere che adesso che è stata scelta la data del 16,si fanno sentire solo quelli che hanno scelto il 9 e gli altri spariscono
Eccone unohobie82 ha scritto:ahahah...come al solito tutti si buttano all'inizio e poi spariscono...susu...quelli che hanno scelto il 16???ndo stanno??lupus.c ha scritto:Vuoi vedere che adesso che è stata scelta la data del 16,si fanno sentire solo quelli che hanno scelto il 9 e gli altri spariscono
SkyDragon ha scritto:Grazie Calò... perfino il menu specifico... purtroppo però il 16 non posso venire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In pratica facciamo una festicciola a casa coi parenti per il 1° compleanno di Chris... nemmeno a dire che potevamo farla sabato perchè alcune persone (tipo lo zio che è di turno col lavoro) non potrebbero venire![]()
![]()
![]()
Che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avrebbe senso rimanere iscritto ad un forum che parla di passione per una marca, avendone scelta un'altra e non avendo più passione, appunto, per quella che si è lasciatobaronecausio ha scritto:Io al momento mi incertizzo![]()
Scioglierò presto la riserva...
Ma guarda non è perchè prendi la Polo che poi non scrivi più sul forum, oppure non ti fai più vedere almeno ai pranzi di Natale eh.. [-XMASTERBIGSTRONG ha scritto:Io, Iris e Mattia ci saremo, anche perché sarà il mio ultimo da "pegiottaro-clubista-forumista" e vorrei salutarvi come si deve..... (occhio che girerò un filmatino)
![]()
In ogni caso, se non fosse così, già questo sarebbe un buon motivo per me per esserci e venire a salutarvi!
infatti io avevo detto fuori roma ma fuori fuoriMASTERBIGSTRONG ha scritto:lupus.c ha scritto:Vuoi vedere che adesso che è stata scelta la data del 16,si fanno sentire solo quelli che hanno scelto il 9 e gli altri spariscono
Eccomi, io ho scelto il 16 e fuori Roma, certo è che Castel Madama sta a un tiro di schioppo da Roma Centro....
O.T.dr.problem ha scritto:ve pozzino arde....cmq sia ce vengo solo se mi trovat una bmw 520 da comprare a 1000 euro e con meno di 200.000 km hahahahahhaha ( pensavo che stanno l'avreste fatta un po piu fuori porta ( de roma ) e invece ve siete spostati de poco.... ve pozzino acciakkavve.... cmq sia non posso dare disponibilita xke mi trovo ancora a girovagare nei paesi dell est europa...
ciau giovinotti e divertitevi...
sabina ha scritto:infatti io avevo detto fuori roma ma fuori fuoriMASTERBIGSTRONG ha scritto:lupus.c ha scritto:Vuoi vedere che adesso che è stata scelta la data del 16,si fanno sentire solo quelli che hanno scelto il 9 e gli altri spariscono
Eccomi, io ho scelto il 16 e fuori Roma, certo è che Castel Madama sta a un tiro di schioppo da Roma Centro....![]()
![]()
Si, ma quanto fuori? Tipo dove?sabina ha scritto: infatti io avevo detto fuori roma ma fuori fuori![]()
![]()
Te possino !!!SkyDragon ha scritto:Grazie Calò... perfino il menu specifico... purtroppo però il 16 non posso venire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In pratica facciamo una festicciola a casa coi parenti per il 1° compleanno di Chris... nemmeno a dire che potevamo farla sabato perchè alcune persone (tipo lo zio che è di turno col lavoro) non potrebbero venire![]()
![]()
![]()
Che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08 Dicembre come da primo post !sabina ha scritto:io mi incertizzo bello il programmino![]()
![]()
qual'è il termine ultimo per dare conferme ?
Purtroppo ho avuto la conferma.amedeone ha scritto:La vedo dura