morenos ha scritto:Grande ragazzi io sono dei vostri al 99.9% salvo complicanze di forza maggiore !
Oh finalmente,grande Moreno non vedo l'ora di rivederci e anche di rivedere il "mostro"bianco"!!!!
Moreno se la cena si fà verso San Benedetto o Ascoli ti crea problemi a te!??altrimenti la rifacciamo verso Civitanova/Macerata
Ciao Grande guarda dipende tutto dal giorno e dall'ora perche sono un po' incasinato quindi chiaramente se e' qui' dalle mie parti le probalita' sono molto alte, purtroppo ho lavorato anche questa mattina e di certo anche venerdi, fatemi sapere il giorno preciso e l'ora cosi' potro' organizzarmi. ciao ciao
Guarda il giorno è di sicuro Venerdi 7 cosi poi il giorno dopo è festa,per l'ora si può fare benissimo che per le 20.15 ci si incotra in un punto che poi si deciderà, poi si và a mangiare!!!per me non c'è problema fare la cena verso Civitanova o Macerata,basta decidere dove andare a mangiare!!!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV [/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013 23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
mad max 206 ha scritto:Guarda il giorno è di sicuro Venerdi 7 cosi poi il giorno dopo è festa,per l'ora si può fare benissimo che per le 20.15 ci si incotra in un punto che poi si deciderà, poi si và a mangiare!!!per me non c'è problema fare la cena verso Civitanova o Macerata,basta decidere dove andare a mangiare!!!
Ok Francesco facciamo cosi' vediamo quanti siamo e cosa ne pensano anche gli altri, non vorrei far scomodare piu' di tanto eventuali persone che non siano della zona.
mad max 206 ha scritto:Guarda il giorno è di sicuro Venerdi 7 cosi poi il giorno dopo è festa,per l'ora si può fare benissimo che per le 20.15 ci si incotra in un punto che poi si deciderà, poi si và a mangiare!!!per me non c'è problema fare la cena verso Civitanova o Macerata,basta decidere dove andare a mangiare!!!
Ok Francesco facciamo cosi' vediamo quanti siamo e cosa ne pensano anche gli altri, non vorrei far scomodare piu' di tanto eventuali persone che non siano della zona.
Perfetto Moreno,ci riaggiorniamo!!!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV [/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013 23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
chi mi ha nominato chi ?? io vado e mangio gratis... ke vulete vu atri ?? cmq mi iscrivo al club nel 2013... deciso... * non vi dico la data precisa pero hahahahhahah
mi dispiace ragazzi ma x la cena del 7 non ci sono, sto ancora oltre adriatico e il rientro ancora non si sa quindi sta volta la dovrete fare senza di me ...
squalo mi vuoi cosi bene da bannarmi ???? te spozzzinooooooooooooooooooooooooooooo
dr.problem ha scritto:chi mi ha nominato chi ?? io vado e mangio gratis... ke vulete vu atri ?? cmq mi iscrivo al club nel 2013... deciso... * non vi dico la data precisa pero hahahahhahah
mi dispiace ragazzi ma x la cena del 7 non ci sono, sto ancora oltre adriatico e il rientro ancora non si sa quindi sta volta la dovrete fare senza di me ...
squalo mi vuoi cosi bene da bannarmi ???? te spozzzinooooooooooooooooooooooooooooo
divertitevi ragazzuoli...
Che te pozzino,sei sempre assente!!!!
Tranquillo dai ci si becca la prossima!!!!!!
Non per fare della polemica, visto che passo per quella che ne fa' dico i marchigiani non ci sono Massimo 2ufficilaziati io passo
Inviato dal mio SAMI S500b con Tapatalk 2
.
"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008 Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019 207 ENERGIETessera 211 Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019 JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 arrivata e
ritirata 07/11/2023
Visto che adesso mi trovo dalle tue parti,riesco a venire alla tua cena!Peccato per quelli che non parteciperanno!
Anche se saremo in pochi,mi farebbe piacere incontrarci anche solo per un gelato/caffè
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:Visto che adesso mi trovo dalle tue parti,riesco a venire alla tua cena!Peccato per quelli che non parteciperanno!
Anche se saremo in pochi,mi farebbe piacere incontrarci anche solo per un gelato/caffè
Che bello Carlo,sono contentissimo che vieni anche tu!!!ci si vede sti giorni o al max venerdi sera!!