Direi proprio di silupus.c ha scritto:Al raduno ad Imola ci siamo conosciuti?
![]()
![]()
Allora mi stai sfuggendo di brutto

Direi proprio di silupus.c ha scritto:Al raduno ad Imola ci siamo conosciuti?
![]()
![]()
Allora mi stai sfuggendo di brutto
Sono di Maglie...ma passa solo se ti viene comodogatonegro ha scritto:allora io pensavo di incontrarci magari a Nardò o Galatone e poi arrivare fino a Santa Maria in carovana (anche se piccolina) e come orario non tardissimo ma neanche troppo presto.. il caldo magari darebbe un po' fatidio
![]()
![]()
.. magari per le 19 o 19:30.. ora sui luoghi non posso far altro che chiedere aiuto ai più vicini
![]()
![]()
.. mia cara Roberta per me non penso ci siano problemi.. se solo mi ricordassi esattamente di dove sei
..
Mi piace l'idea della carovana e l'orario mi sembra fattibilegatonegro ha scritto:allora io pensavo di incontrarci magari a Nardò o Galatone e poi arrivare fino a Santa Maria in carovana (anche se piccolina) e come orario non tardissimo ma neanche troppo presto.. il caldo magari darebbe un po' fatidio
![]()
![]()
.. magari per le 19 o 19:30.. ora sui luoghi non posso far altro che chiedere aiuto ai più vicini
![]()
![]()
.. mia cara Roberta per me non penso ci siano problemi.. se solo mi ricordassi esattamente di dove sei
..
loop77 ha scritto:In realtà non è che frequenti granché s.Maria al Bagnoci andrò in media una volta all'anno, non saprei organizzare un luogo, un parcheggio, un locale... se siete più pratici di altri posti non c'è problema x me a fare qualche km in più. Laura tu eventualmente cosa proporresti? Potrebbe essere un modo x conoscere posti nuovi
Ragazzi per "più a nord" io intendevo posti come Porto Cesareoloop77 ha scritto:In realtà non è che frequenti granché s.Maria al Bagnoci andrò in media una volta all'anno, non saprei organizzare un luogo, un parcheggio, un locale... se siete più pratici di altri posti non c'è problema x me a fare qualche km in più. Laura tu eventualmente cosa proporresti? Potrebbe essere un modo x conoscere posti nuovi