Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Vicinz ha scritto:Propongo domenica 10 o domenica 17. Così dovremmo esserci più o meno tutti
--lo sai te?!?! il Raduno l'ha sfiaccato del tutto dategli tempo per cortesiasabina ha scritto:Er padovano doc che dice?
Allora dovremmo incrociarci perchè noi scendiamo sul Gargano intorno al 22-23rita ha scritto:Vicinz ha scritto:Propongo domenica 10 o domenica 17. Così dovremmo esserci più o meno tutti
io per quella data non ci sono domenica 10 se non sono a Roma sono a Lecce. Il 17 devo scegliere dove ammollarmi se nelle acque dell'adriatico o dello ionio, nel senso che sono nel pieno delle ferie e se venissi su le spezzereirisalgo su tipo il 23/24
![]()
Mi spiace non ci sarò
--lo sai te?!?! il Raduno l'ha sfiaccato del tutto dategli tempo per cortesiasabina ha scritto:Er padovano doc che dice?
Ti quoto Thomastommy88 ha scritto:Comunque direi di fissare sta data,e se riusciamo di trovarci anche prima per continuare con i pim![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
bhe io salgo su per quella strada ci si può trovare dai.... si chiama anche AntonioVicinz ha scritto:Allora dovremmo incrociarci perchè noi scendiamo sul Gargano intorno al 22-23rita ha scritto:Vicinz ha scritto:Propongo domenica 10 o domenica 17. Così dovremmo esserci più o meno tutti
io per quella data non ci sono domenica 10 se non sono a Roma sono a Lecce. Il 17 devo scegliere dove ammollarmi se nelle acque dell'adriatico o dello ionio, nel senso che sono nel pieno delle ferie e se venissi su le spezzereirisalgo su tipo il 23/24
![]()
Mi spiace non ci sarò