rita ha scritto:Buona sera...vedo che quando il gatto non c'è i topi ballano ehDAV407 ha scritto:Se vi interessa, ci sta "La Selvotta". Fanno una amatriciana da paura ed hanno una romanella moooooooooooooolto frizzantina. Di solito si finisce con inzuppare i biscotti nel vinelloAmerico308 ha scritto:fabbrizzietto ha scritto:![]()
...Americo benvenuto su questo bel forum abbiamo rispristinato il tutto vedo brrrraaaavoooo a
..io spio solo agli amici
Allora io sono in contatto con Fabrizzietto che è in ferie ...è stata avanzata prima un'altra proposta da Andrea alias eraser82rm che mi sembra molto interessante, ma ne abbaimo parlato solo con Fabrizio..per questo direi di valutare insieme a Fabrizzietto...ma poi io dico,,,che cavalieri del kaiser siete mi volete portare di nuovo in una fraschetta???![]()
...dopo tutte ste minchiate ..qualcuno sa quando torna Fabrizzietto dalle ferie altrimenti facciamo noi![]()
Cara mia moderatrice, nonchè componente dell'...esecutivo

Condivido la selvotta (grande DAV407, uomo dai grandi gusti) ma va bene anche..."na panchina della Villa che da magnà se lo portamo da noi"; ricordatevi che è agosto, domenica ed in tanti avranno avuto la nostra stessa idea, quindi posto fresco e parcheggiato e va bene anche nei dintorni meno frequentati...Fate vobis