WE ... ci sono anch'io!!! ... ultimamente sono un po' latitante ma dovete scusarmi, ultimante il lavoro mi logora e non ho nemmeno il tempo di andare a lavare la leo (e questo dovrebbe chiarire tutti i dubbi )... ciao bei.
Eccomi, stavolta spero di riuscire a venire dopo la mia ultima disdetta... Cmq con questo tempo, Sandro, non ti conviene neanche troppo lavarla. Un giorno facciamo un incontro da me con autolavaggio generale!
Voto anch'io due date separate tra questo incontro e il raduno.
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184 307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S) Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
Salvo grossi disguidi o impedimenti piacerebbe anche a me esserci a Ts il 20 maggio.Sono d'accordo anch'io di tenere separati questa gita con il raduno ufficiale in quanto di sicuro i tempi di gestione di questi megaincontri vengono dilatati proporzionalmente al numero dei partecipanti.Pensate a quando scappa la pipì a cento persone Si perdono ore in bagno Eppoi con troppi eventi concentrati si rischia lo stress.Confermo la mia presenza alla gita con Vida e Debora.
307 cc 1.6 blu china con impianto GPL Zavoli dal 05.01.2005 nr.tessera 141
Ebbene si, salvo disguidi di lavoro ci sono...........
In caso contrario vi raggiungo più tardi.....
Penso di sapere dove trovarvi qui, non rischio di perdermi......
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV Golf TDI Sportline 2.0 140Cv 9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
Nei prossimi giorni mi dedicherò alla prenotazione del ristorante per il pranzo ed eventuali visite. La visita al faro dovrebbe essere gratuita, mentre quella al castello di miramare (non al parco) a pagamento. La cattedrale di s.giusto gratuita, mentre il castello a pagamento.
Vi saprò dire a breve i costi delle visite.
Dovrei sapere per tempo i partecipanti certi e il nr. di partecipanti di ognuno di voi per le opportune prenotazioni.
Inoltre la vs. preferenza sul menù in ristorante (pesce o carne).
Tanto per davi un idea sulla tipologia del "cibo" e dei costi: la griglia mista di pesce composta da (due branzini o orate), due filetti di pesce fritto, seppioline, scampi polenta e verdurine costa circa 25€ e va divisa obbligatoriamente per due persone. Se uno vuole esagerare può anche prendere un primo (p.es. gnocchi con gli scampi).
La grigliata di carne (stessa quantità) costa qualcosa in meno.
<b>VIDA</b> Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Ciao Guido, ora come ora ti direi pesce, anche se sai che per me è indifferente
Per quanto riguarda l'albergo del casinò hai qualche prezzo? Magari mi fermo, anche se per ora non so dirti per certo... per quanto riguarda il programma mi va più che bene, ma ce la facciamo a visitare tutti questi posti in così poco tempo?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
[-EndTymE-] ha scritto:Ciao Guido, ora come ora ti direi pesce, anche se sai che per me è indifferente
Per quanto riguarda l'albergo del casinò hai qualche prezzo? Magari mi fermo, anche se per ora non so dirti per certo... per quanto riguarda il programma mi va più che bene, ma ce la facciamo a visitare tutti questi posti in così poco tempo?
Per il prezzo della stanza in albergo del casinò mi informo e vi so dire. Se troppo caro mi posso informare per una stanza più economica magari in città in una pensione.
Per il discorso del tempo per le visite, direi che ce la facciamo, anche perchè le visite si risolvono in poco tempo (a meno che non si voglia fare una visita con guide e a carattere storico/artistico). Inoltre i posti sono vicini tra di loro.
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
[-EndTymE-] ha scritto:Ciao Guido, ora come ora ti direi pesce, anche se sai che per me è indifferente
Per il prezzo della stanza in albergo del casinò mi informo e vi so dire. Se troppo caro mi posso informare per una stanza più economica magari in città in una pensione.
Per il discorso del tempo per le visite, direi che ce la facciamo, anche perchè le visite si risolvono in poco tempo (a meno che non si voglia fare una visita con guide e a carattere storico/artistico). Inoltre i posti sono vicini tra di loro.
Perfetto... e speriamo solo non piova come a Capodanno che ho ancora le ossa appese ad asciugare
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Squalo ha scritto:Ogni tanto appaio per dire la mia... mi va bene tutto (grazie Guido per l'organizzazione!) tranne il pesce .
Ciaooo!
Non c'è problema.
Visto che siamo in pochi, direi di evitare menù fissi. Ognuno ordina quello che vuole e poi paga quello che ha mangiato o se siamo circa alla pari si può fare anche "alla romana". Le mie erano solo indicazioni tanto per farvi capire il buonissimo rapporto qualità/prezzo del ristorante (eh sì in slovenia non hanno ancora l'euro anche se noi pagheremo in euro).