P.S. EVVIVA I GAVETTONIIII !!! soprattutto alle 3.30 di notte

P.P.S. EVVIVA LA CICCIA ALCOLICAAAA!!!

P.P.P.S. X Tosk ... ma perchè non hai spiegato anche i famigerati colpi del giaguaro e del giaguaro zoppo?

Eh eh eh... diciamo che non sono ufficiali ma ufficiosi. Ma sono sicuro che tutti ve li ricordate... Posso sempre modificare il file, peròAudison ha scritto:P.P.P.S. X Tosk ... ma perchè non hai spiegato anche i famigerati colpi del giaguaro e del giaguaro zoppo?![]()
![]()
:-k :-k Ah sì?zizzi ha scritto:bevuto abbiam bevuto (vero Tosk?![]()
)
Eh, GaTTo agli incontri e ai raduni e' sempre disposto a "sacrificare" un sedile per una fanciulla...zizzi ha scritto:Ringrazio Gatto che ha sacrificato il sedile della sua amata CC
E va bene, mi sa che cambierò l'avatar per i mesi estivi... adesso ci lavoro...zizzi ha scritto:e mi dispiace non aver incontrato Ale e Fish..(
tutto ok ora?)
Ahahahahah!!!! Ecco l'avatar giusto per te caro Marco, avresti già dovuto metterlo per la gatto grigliataFish ha scritto:E va bene, mi sa che cambierò l'avatar per i mesi estivi... adesso ci lavoro...
FISH
MITTICCO ... DEH HI HOTosk ha scritto:Ho modificato le regole della ciccia con i tiri del giaguaro
Seeei un graaandeee...!Fish ha scritto:E va bene, mi sa che cambierò l'avatar per i mesi estivi... adesso ci lavoro...
Mitico VittorioSqualo ha scritto:LE FOTO!!!
ragazzi siete stati dei grandi siete riusciti ad inquadrarla perfettamenteGaTToRoGNoSo ha scritto:Mitico VittorioSqualo ha scritto:LE FOTO!!!
P.S. - Vorrei solo precisare che la foto alla Sig.ra Jumpy (Laura) è opera mia... al post-raduno veneto era riuscita a sfuggire molto abilmente all'obbiettivo di tutti i paparazzi... ma non poteva durare per sempre
E' vero, e' vero! Merito al fotografo!!GaTToRoGNoSo ha scritto:P.S. - Vorrei solo precisare che la foto alla Sig.ra Jumpy (Laura) è opera mia...