lukebs ha scritto:
io invece penso che domenica mangerò casoncelli fatti in casa, polenta con arrosto e funghi e per finire un tiramisù
qualcuno si aggrega???
PRIMO!
Ma sei sempre un missile te....
Spero per te che non lo sia anche sabato sera....
Vedrai quali precauzioni porterò con me....
Aridajeee...
Piccolo OT: Raga, ma soprattutto Admin vari... Sto comprando un pò di accessori per la mia leonessa dalla MaxelTuning... Il personaggio con cui ho il contatto (credo sia il capo supremo) mi chiedeva di entrare a far parte degli sponsor del club... Già i loro prezzi sono ottimi rispetto alla concorrenza, poi con eventuali ulteriori sconti club...
Siccome la loro sede è li vicino milano già sabato volevo passare a ritirare i miei "pezzi di vetroresina"... Invece si è proposto lui di venire a trovarci magari per parlare dell'eventuale partnership... cosa gli dico? Fatemi sapere! Bye!
x Biolc:
Digli pure di passare, puo' farci solo piacere
Piu' che altro ... cosa vende esattamente ? solo parti in vetroresina o ogni tipo di accessorio tuning ?
Magari chissa'... come prima sponsorizzazione ci paga la cena .
In ogni caso stabilire contatti di persona, quando si tratta di sponsor e' sempre una buona cosa.
Per Max307cc: ma... la trattoria e' a San Donato Milanese, no? Sulla via Emilia, no? Ma allora... non e' molto distante dal punto d'inizio dell'Autostrada del Sole... luogo storico e simbolico dell'automobilismo nazionale...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Prowler ha scritto:x Biolc:
Digli pure di passare, puo' farci solo piacere
Piu' che altro ... cosa vende esattamente ? solo parti in vetroresina o ogni tipo di accessorio tuning ?
No no! Ha un signor negozio online, e a quanto pare è super disponibile come persona... Per adesso ne posso solo che parlar benissimo! http://www.maxeltuning.com
Ragazzi vi confermo la mia presenza!!! Prendo il menù cassoela e polenta!!! a sabato!!!
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
jumpy007 ha scritto:eccomi,scusate il ritardissimo ma ci siamo
confermo la nostra presenza sia alla cena del sabato ke alle varie visite di domenica
per il menù per noi va bene il risotto con ossobucone
Presumo per 2 quindi .... (???)
esatto Max
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
[-EndTymE-] ha scritto:Vero?
Ormai basta che in giro si sappia che ci siamo anche noi Veneti e si muove il mondo intero!
Ma va a ciapà i ratt
Basta che si sappia che c'è da mangiare e bere... è quello l'elemento scatenante
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve