ma secondo voi la carrozzeria non si graffia lavandola in quel modo? beh chiaramente un bagnetto così lo farei + io che alla mia leoncina
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
lupus.c ha scritto:Credo proprio di si
Io non le farei mai salire CON I VESTITI sopra la mia macchina
Al massimo,vestite le farei entrare dentro
Lupus ma dove li hai visti i vestiti Lì non c'è niente che graffia....
beh effettivamente di vestito c'era poco...lupus ma...una curiosità..tu le faresti entrare dentro e fin qui ci siamo e penso che tutti siamo con te...ma mi sa mi sa che tua moglie le farebbe candidamente uscire
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
lupus.c ha scritto: mi sa proprio anche a me
Già mi ha avvisato che quando "lavano" le macchine,io devo stare seduto immobile con il bambino in braccio
vabbè ma questa è cattiveria pura...vabbè dai...hey facciamo cosi ... ...ti passiamo qualche foto e qualche video...mi raccomando acqua in bocca...non lo diciamo a nessuno
Nel caso sia troppo volgare, vi prego di cancellare il messaggio [-o< [-o< [-o<
Le sta bene!!!!!
lupus.c ha scritto:Credo proprio di si
Io non le farei mai salire CON I VESTITI sopra la mia macchina
Al massimo,vestite le farei entrare dentro
Quasi quasi lascio a casa il marito e vengo da sola!!!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X
ehm... ... .... ciao smile come va? hey ma non è giusto...come hai fatto a sentire? ... ...dai facciamo cosi ti prometto a nome di tutti i single presenti all'incontro di tenere a bada e lontano da tuo marito le sexy washer...non lo lasciare a casa... [-o<
Parlato con Iris, si è convinta anche per la vicinazna col posto.... Mi metterò d'accordo con Fabbrizzietto e magari scendiamo insieme, ciao Ps: chissà che non porto anche il dolce di riso ......
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
La mia metà non può venire, perchè ha da fare con mia suocera.... ma io ci sarò, mi ha lasciato la giornata libera Spero di poter portare lo stesso il dolce di riso...
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
MASTERBIGSTRONG ha scritto:La mia metà non può venire, perchè ha da fare con mia suocera.... ma io ci sarò, mi ha lasciato la giornata libera Spero di poter portare lo stesso il dolce di riso...
ma come sono brave queste mogli... spero di trovarne anche io una così ...per il dolce di riso...beh speriamo che tu riesca a portarlo
MASTERBIGSTRONG ha scritto:La mia metà non può venire, perchè ha da fare con mia suocera.... ma io ci sarò, mi ha lasciato la giornata libera Spero di poter portare lo stesso il dolce di riso...
Ciao Master. Siccome io, tu e fabbbbbrizzzzziettttto siamo di Roma, più in la ci possiamo dare una punta così andiamo tutti e 3 insieme, anche perchè io non so assolutamente dove è tale posto Fammeti sapere cosa decidete
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> ECCOLA