initialD ha scritto:un'altra alternativa secondo me valida e ho sperimentato oggi e l'uscita direttamente dall'autostrada a Bologna Fiera.....
esci dall'autostrada ---> paghi il casello (provenendo da Mi 11,60 €) e c'è subito il nuovo parcheggio coperto multipiano "Michelino" tariffa giornaliera di 15 € senza prenotazione e entri dall' ingresso NORD 1 min a piedi.
Tenendo conto poi che all'uscita sei gia in autostrada senza nessuna coda della tangenziale di Bo...
vedete voi dove parcheggiare....
E' possibile, ma a questo punto aggiungi almeno 1 oretta per le ricerche di un posto, perchè l'ora del ritrovo coincide proprio con il picco degli arrivi (la fiera apre alle 8:30). Attento solo che la mappa di google ha un errore:Retz ha scritto:azz..
non è che solo il parcheggio ufficiale è pieno...
son pieni proprio TUTTI!![]()
![]()
o dite che un po' di posti li prenotano on-line e un po' se li tengono liberi per i parcheggiatori "normali" che arrivano senza prenotazione??
Arrivando da Milano, se esci dall'autostrada al casello Fiera della A14 segui il tragitto verso il parcheggio che avevamo concordato:Retz ha scritto:stavo pensando..
.. se per caso non mi vedete passate il mio biglietto a chi con voi non lo ha..
poi io caso limite me lo prendo da solo..![]()
ma che casìn..
Si, però da lì il biglietto omaggio lo riceve Martedì, quando passa il postinoinitialD ha scritto:secondo me prova al michelino.... è grande e puo ospitare 5000 posti....
Leggi il primo post.Turbo-Vidas ha scritto:ragazzi, anche io sarò al motorshow venerdi 12 novembre...chi c'è si faccia sentire..
...Anche perchè se non si fà vivo, gli soffio il biglietto e vado a fare le riprese delle esibizioni in esterni[-EndTymE-] ha scritto:Come da accordi, domenica ho lasciato i 3 biglietti omaggio per Gatto, MaxCC e 307wrc (che è sparito, se ci sei, batti un colpo!) a Pito.