Squalo ha scritto:...cominciate a tremare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ti ci metto una molotov dentro quel marsupio stavolta.....almeno quando ti brucia il ..... ti accorgi di averlo ancora addosso [-X [-X
Squalo ha scritto:...cominciate a tremare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravissimi, son contento che veniate pure voi....e unite anche il week-end per riposarvi un poco e godervi il lago e il clima natalizioOrchino ha scritto:Confermo che ci saremo anche noi! Io mia moglie e la mia piccolina di 1 anno Aurora, lei sarà quella più comoda nell'ovetto.
Ho prenotato anche il pernottamento all'hotel ulivi per due notti, arrivo venerdì 11 così mi godo un po' il lago e i mercatini di Natale!
Aggiungetemi alla lista mi raccomando!
bene bene, bravo bravotzavti ha scritto:Io confermo la mia presenza.
"Se vedem li" come si dice di sti parti.
Però non avevi corretto l'elenco degli incertilukebs ha scritto:Adesiometro aggiornato dopo la conferma di tzavti e le defezioni di Luca1018 e Pitopito![]()
siamo a 40, speriamo di unire ancora qualcuno all'ultimo minuto
...tipo la "caccia al marsupio scomparso"...[-EndTymE-] ha scritto:...si sa mai che al pranzo, ci siano altre sorprese...![]()
ma no, Titi.....questo non ce lo dovevi fareTiti ha scritto:ragazzi mi spiace ma sono costretto a rinunciare al piacere di rivederVi
a causa di svariati problemi lavorsocioeconomorganizzativi non riesco a presentarmi a questo atteso incontro
sono desolatissimo c'ho sperato fino all'ultimo![]()
spero per la prossima occasione