Io mixo solo musica di classe...[-EndTymE-] ha scritto:Non mi piace la musica truzza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io mixo solo musica di classe...[-EndTymE-] ha scritto:Non mi piace la musica truzza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Alessio. Per venerdì sera penso che resteremo tutti a dieta per lasciare libero spazio al giorno dopo...[-EndTymE-] ha scritto: Per venerdi sera, so che i presenti (Antonio, Calò, Melo e Carlo con famiglia) si stanno arraggiando per la cena, ad ogni modo potete fare riferimento a Carlo.
A fra poco allora!
Parla per temelo ha scritto:Grande Alessio. Per venerdì sera penso che resteremo tutti a dieta per lasciare libero spazio al giorno dopo...[-EndTymE-] ha scritto: Per venerdi sera, so che i presenti (Antonio, Calò, Melo e Carlo con famiglia) si stanno arraggiando per la cena, ad ogni modo potete fare riferimento a Carlo.
A fra poco allora!
SMILE ha scritto:Parla per temelo ha scritto:Grande Alessio. Per venerdì sera penso che resteremo tutti a dieta per lasciare libero spazio al giorno dopo...[-EndTymE-] ha scritto: Per venerdi sera, so che i presenti (Antonio, Calò, Melo e Carlo con famiglia) si stanno arraggiando per la cena, ad ogni modo potete fare riferimento a Carlo.
A fra poco allora!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io se non mangio muoio
Mi autocito. Purtroppo anche quest'anno non ce la faccio ad esserci.sem407 ha scritto:Per ora più no che si. Ma non si sa mai!
Noooooooooooooo,lo sai cosa significa per te questo????????????sem407 ha scritto:Mi autocito. Purtroppo anche quest'anno non ce la faccio ad esserci.sem407 ha scritto:Per ora più no che si. Ma non si sa mai!
bobkent ha scritto:Un certo..... chi????![]()