Mi state facendo venire una sensazione mista a nevrosi e invidia ma facessi la pazzia di venire a prendere il caffè e venissi via
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Confermato per 25 persone.
Inserito menu in dettaglio con prezzi aggiornati.
Oramai siamo pronti!
@ Mike89 e Francy9273: mi mancano i vostri numeri di cell e luogo di ritrovo....vi prego di inviarmeli per PM
ATTENZIONE!
Inserimento all'ultima ora del grande concorso
VOTA LA LEONA CHE PIU' TI PIACE [-o<
Va da sè che ognuno è libero di scegliere in base ai suoi personalissimi parametri, simpatia dell'equipaggio a bordo inclusa
Ogni forumista partecipante potrà esprimere la propria preferenza a fine incontro da domenica sera tramite un apposito spazio.
Il vincitore riceverà un gradito premio griffato Peugeot
Lolli ha scritto:ATTENZIONE!
Va da sè che ognuno è libero di scegliere in base ai suoi personalissimi parametri, simpatia dell'equipaggio a bordo inclusa
Ogni forumista partecipante potrà esprimere la propria preferenza a fine incontro da domenica sera tramite un apposito spazio.
Lolli ha scritto:ATTENZIONE!
io piuttosto ...se volevi fare una cosa cosi'...facevo come in altri forum...vota la foto piu' bella....ambientazione,stile ,inquadratura,ecc..ecc...
cosi' nun me piace....ma nun te la' piglia'....lolli
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...