forse porto un amico con una 206+

Fabmacher lo possiamo considerare escluso, mi ha risposto in m.p.vincy207 ha scritto:novità da dav407, dolce_87, peppe308, Fabmacher69 ne abbiamo??![]()
Ieri mi è venuto un atroce dubbio, se ti fermavi quando ci siamo incrociati te ne avrei parlato, speriamo che ad Enna non chiudano il passaggio al centro storico, altrimenti sarà un problema arrivare al castello.vincy207 ha scritto:per me vabenetanto bisogna solo prenotare dato che il ristorante l'abbiamo trovato
Speriamo che mi sbaglio, comunque, io venerdi mattina dovrei essere libero dal lavoro, potremmo fare un salto al Riviera, è l'unica mezza giornata disponibile che ho questa settimana, se vuoi puoi coinvolgere anche gli altri nisseni.vincy207 ha scritto:![]()
nooo non penso.. io ci sono salito qualche mesetto fa e si passava tranquillamente
Ciao Auro io sarei anche disponibile per andare a prenotare =)Auro ha scritto:Speriamo che mi sbaglio, comunque, io venerdi mattina sovrei essere libero dal lavoro, potremmo fare un salto al Riviera, è l'unica mezza giornata disponibile che ho questa settimana, se vuoi puoi coinvolgere anche gli altri nisseni.vincy207 ha scritto:![]()
nooo non penso.. io ci sono salito qualche mesetto fa e si passava tranquillamente
Penso sia meglio andare di persona per prenotare, se venerdi mattina ti è impossibile e vuoi occupartene tu con gli altri nisseni non ci son problemi.
Dai và, alla fine st'incontro si farà, sembrava impossibile ma quattro sfasati ci siam ritrovati.![]()
vincy207 ha scritto:ahahhaha 8 macchine ci sonoo![]()
![]()
comunque per venerdì mattina ok, l'ho accennato anche a lion ed è pure libero
OK, giovedi sera ci si sente, ti mando M.P. con il mio cellulare, fai altrettanto tu.Lion 32 ha scritto:Ciao Auro io sarei anche disponibile per andare a prenotare =)
puoi riferire anche a vincenzo tanto noi ci sentiamo spessoAuro ha scritto:OK, giovedi sera ci si sente, ti mando M.P. con il mio cellulare, fai altrettanto tu.Lion 32 ha scritto:Ciao Auro io sarei anche disponibile per andare a prenotare =)
OK, scusa Lion, conferma il numero di partecipanti, non so se vieni da solo o in compagnia.Lion 32 ha scritto:puoi riferire anche a vincenzo tanto noi ci sentiamo spesso