PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia Outlet

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
vincy207
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia Outlet

Messaggio da vincy207 »

Io una bella mangiata di pesce me l'accollerei :p però dobbiamo sempre tener conto delle esigenze degli altri.. per chi viene da palermo non è il massimo spararsi quasi 200 km :(
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

non quasi.. ;) sono 230 km.. :P Ci starebbe il prezzo.. ma diventa troppo impegnativo come viaggio.. :(.. Ripeto.. chiudere ad acireale e aprire a enna no vero?!? :P
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Consiglierei prima di decidere di fare un giro per internet e dare un'occhiata hai posti di cui io sto parlando...cercate le foto di Santa maria la Scala (pranzo), Acitrezza, Capomulini, Aci Castello e magari se vi piacciono il viaggio ne varrà la pena!

mr.stè
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mr.stè »

Ho origini Acesi quindi sò benissimo di cosa stai parlando...purtroppo viene lontano, dobbiamo dare la possibilità a tutti di venire...prendi ad esempio i ragazzi della zona di Palermo, come faranno? auro deve rientrare presto, conoscendo la sua passione per i raduni verrebbe pure ma poi gli sballano tutti gli orari.
Non la vedere come cattiva volontà, ma è questione di comodità per molti...figurati se non verrei a mangiare ad Aci Castello o a Capomulini. Li amo quei posti...
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

La prossima estate organizziamo un raduno nel catanese e veniamo a mangiare nel tuo ristorante :)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

Vincy sto preparando il programma per questa estate...si starà fuori almeno 2 giorni...e siddu ni scoppola ci possiamo pure dormire in quelle zone
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Immagine

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

:lol: :lol: :lol: alla grande ahahah

Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

*scoppola in questo caso vuol dire "se ci aggrada", questo termine non sempre può risultare comprensibile fuori dall'isola =) non mi bannate...Signori, ecco qui la mappa del tour estivo!
Immagine
Foto QUI

Immagine

faretto
Peugeottista novello

Messaggio da faretto »

Keytech ha scritto:Ragazzi premetto che prima di dire quello che sto per scrivere, volevo dirvi che l'ho saputo solo qualche oretta fa...Allora inizio nel dire che ho un ristorante pizzeria in zona Acireale a circa un'ora dal fashion village di Dittaino. Di solito apriamo solo a cena ma giusto giusto giorno 16 dicembre siamo aperti a pranzo come ristorante per via di una prenotazione da parte di clienti (che cura mio fratello mentre io curo la pizzeria) allora ho pensato, perchè non pranzare dalle mie parti visto che il posto è bello ( zona mare Santa Maria la Scala frazione di Acireale) e sappiamo quello che mangiamo? Ho fatto un preventivo...mangiamo pesce anzichè carne allo stesso prezzo del primo menù che qualcuno di voi ha pubblicato:
Menù "Ai 2 Ladroni"

Antipasto: Salmone affumicato, barchetta di limone con gamberetto di nassa, pesce spada marinato, insalata di polipo, cunsata di seppiolina, cozze gratinate, pepata di cozze, fritturina di paranza

Primi: Risotto alla pescatora, casarecce al pesce spada e melanzane

Secondo: Involtini di pescespada, foglia di limone ripiena, gamberone al pistacchio, insalata capricciosa

Sorbetto al limone

Tagliata di frutta

Bevande: Vino, bevande varie ( bibite analcoliche, birra), acqua naturale e gassata

Tutto a 25€ a persona

Vi ricordo che comunque siete a casa mia perciò non ci sarebbe nessun tipo di problema se si vuole il caffè o l'amaro state tranquilli non pagherete supplementi da noi ;)

Forse è un pò tardi per rifare il programma però io intanto ve l'ho detto, poi se siete d'accordo o meno non è un problema a me va bene tutto, lo dico solo perchè è raro che siamo aperti a pranzo e quindi sarebbe una bella occasione. Inoltre il ristorante si trova all'interno di un campeggio che affaccia sul mare veramente bello il panorama. Non ci dovrebbero essere problemi neanche per il parcheggio che è interno anche se ci sono altri clienti dovremo riuscire ad entrarci tutti! Dopo pranzo potremmo costeggiare il lungomare con le nostre leoncine, magari passare per Acitrezza e fare una passeggiatina lì, paesino per chi lo conosce molto caratteristico...Non so ragazzi ditemi voi io quello che dovevo dire l'ho detto poi se non vi va bene non ci sono assolutamente problemi fate finta che io non abbia detto nulla ;)
Se ti può consolare qualche giorno/sera verrò io insieme a qualche altro esaurito a "SBAFARCI" tutto :-w) :-w) :drunken: :drunken: =P~ =P~
mr.stè ha scritto:*scoppola in questo caso vuol dire "se ci aggrada", questo termine non sempre può risultare comprensibile fuori dall'isola =) non mi bannate...Signori, ecco qui la mappa del tour estivo!
Immagine
Anche a distanza di pochi Km questo termine prende significati differenti come ad es. a Catania :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
Cmq sarà un bel giro :thumbright:
407 HDI 136 cv sport pack tecno grigio alluminio-vetri stratificati azzurati -interni pelle riscaldati elettrici - sensori crepuscolare e pioggia - ass.parcheggio //modifica centralina - gruppo volano e frizione - pedaliera isotta - manometri turbo, pres. olio e voltometro - kit xenon - eliminazione fap -scarico direttto - mod. EGR - filtro a pannello BMC - dischi freno forati e baffati e tubazione aeronautiche

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

Pure qui pure qui =) meglio che non li scriviamo i significati sennò mi bannano!
Foto QUI

Immagine

307136cvmappato

Messaggio da 307136cvmappato »

Non sarebbe male il pranzo di keytech ma e giusto che gli altri abbiano la possibilita' di venire senza distanze eccessive.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Ragazzi era giusto che ve lo dicevo ma capisco tutti ed anche io avrei detto lo stesso, però almeno lo sapete anche voi. Cmq sia non vedo l'ora che arrivi il 16!

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

Speriamo che il tempo ci aiuti :(

Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia

Messaggio da syrio91 »

mr.stè ha scritto:*scoppola in questo caso vuol dire "se ci aggrada", questo termine non sempre può risultare comprensibile fuori dall'isola =) non mi bannate...Signori, ecco qui la mappa del tour estivo!
Immagine
A parte che anche all'interno della Sicilia, c'è chi non lo comprende nel contesto in cui l'hai inserito..ci sono arrivato per intuito..riguardo al tour la mia idea è quella di organizzare "mini tour provinciali" di volta in volta, visitando i paesi di maggiore interesse artistico e culturale..girare la Sicilia in un colpo solo potrebbe risultare alquanto dispendioso in termini economici e di tempo (se non ho capito male è questa la tua idea..se mi sbaglio chiedo venia)..
In più, visto che ancora non mi sento soddisfatto di aver rotto le scatole, mi permetto di aggiungere, per quanto riguarda la provincia di trapani, Mazara del Vallo, porto-canale molto famoso in tutta Europa per la sua importanza nel commercio del buon pesce mediterraneo (che conosco come le mie tasche essendo di casa lì) e Gibellina, paese devastato dal terremoto del belice nel' 68 e ricostruito a qualche centinaio di metri...luoghi molto interessanti e piacevole da visitare.. :-)
Ora sono contento..ho rotto abbastanza..:grin:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Re: Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia

Messaggio da Auro »

mr.stè ha scritto:
Auro ha scritto:Mi confermate che l'incontro avverrà alle 10:00 al Sicilia Village ?? potrei partecipare alla prima parte dell'incontro e andare via per essere in servizio in ospedale entro le 14:00.
Meglio di niente.... :(
Mettiti in malattia :-) Peugeotite acuta...te lo faccio io il certificato!
:lol: :lol: Bella stà malattia, mi sà che con voi mi posso aprire una clinica privata, faremo soldi a palate..... :lol: :lol:
Comunque per quanto riguarda l'incontro....... non parlo per scaramanzia........ :-# :-#
:mrgreen:

Torna a “On the road - Incontri”