Qualcuno vuole un passaggio a bordo della 107????

Grande Roberta...rita ha scritto:lei signor massi.drago mi può togliere dagli incerti dal momento che verrò ?????![]()
Qualcuno vuole un passaggio a bordo della 107????![]()
Certo che ti tolgo dagli incerti.... con grande piacere!rita ha scritto:lei signor massi.drago mi può togliere dagli incerti dal momento che verrò ?????![]()
Qualcuno vuole un passaggio a bordo della 107????![]()
Eh no Federico..... dai cerca di essere in orario!!! A molti l' ho specificato anche in MP di cercare di essere puntuali perchè stavolta è importante: l' abbazia in certi orari non è del tutto visitabile causa celebrazioni delle messe e delle liturgie e comunque chiude alle visite improrogabilmente per le 12.30!!! Quindi ragazzi alzatevi presto prendete 5 caffè ma cercate di essere in orario per favore [-o< [-o<ledmania ha scritto:Grande! Ci vediamo domenica, spero vivamente di non far tardi![]()
e invece non lo sapevo.... complimenti per il nuovo acquisto!!!massi74 ha scritto:Massi scusa se questa volta ma come penso tu sappia non sono piu' in possesso della 207 xche ho preso la 2008 e quindi non posso sempre fregare il partner al babbo,giustamente se la domenica vogliono andare da qualche parte io mi tiro indietro.
Aspetta un attimo ferma tutto!!!! Se vieni volentieri e ci vieni a trovare..... col cavolo che ti faccio tornare a casa!!! Ma scusa, vieni in moto e hai 2 scelte: o ci vieni dietro con la moto.... o la lasci parcheggiata e vieni con noi.... non dico che ti possiamo portare io e Ilaria vista la capienza dell' RCZ, ma ci sono molti tuoi amici a questo incontro che hanno comode 5 porte e addirittura SW, oltre la piccola 107 di Rita che ha già chiesto se qualcuno voleva un passaggio!!! Dai Massi è un pezzo che non ci vediamo!!!!massi74 ha scritto:sarei venuto piu' che volentieri davvero. se mi sveglio presto vengo in moto a farvi un saluto al punto di incontro ma poi torno via. buon divertimento ragazzi e ragazze.
![]()
Perfetto, tanto per il ristorante non è un problema...... perchè ho una notizia brutta, ci sono 2 posti disponibili: americo ha provato in tutti i modi a venire, ma continua ad avere problemi familiari e non riesce a veniremassi74 ha scritto:Massi il discorso e' che io stanotte sono di notte e se non ci sono problemi smonto alle 8,quindi non so neanche io se riesco a venire.
voi fate il vostro programma,domani mattina se vedo che riesco mando un sms a qualcuno (robertina![]()
)
QuotoLolli ha scritto:![]()
Grande Rita!
Dai che il Massi ha tirato su anche stavolta una bella combriccola!
Peccatomassi74 ha scritto:Massi scusa se questa volta ma come penso tu sappia non sono piu' in possesso della 207 xche ho preso la 2008 e quindi non posso sempre fregare il partner al babbo,giustamente se la domenica vogliono andare da qualche parte io mi tiro indietro.
sarei venuto piu' che volentieri davvero.
se mi sveglio presto vengo in moto a farvi un saluto al punto di incontro ma poi torno via.
buon divertimento ragazzi e ragazze.
![]()
Noooooooooooooooooooooooooooo...massi.drago ha scritto:Perfetto, tanto per il ristorante non è un problema...... perchè ho una notizia brutta, ci sono 2 posti disponibili: americo ha provato in tutti i modi a venire, ma continua ad avere problemi familiari e non riesce a veniremassi74 ha scritto:Massi il discorso e' che io stanotte sono di notte e se non ci sono problemi smonto alle 8,quindi non so neanche io se riesco a venire.
voi fate il vostro programma,domani mattina se vedo che riesco mando un sms a qualcuno (robertina![]()
)
![]()