Lolli ha scritto:fai il bravo, io lavoro in discoteca fino a tardi ma mi impegno ad arrivare in orario!
Si ma io sono in albergo a 250km di distanza, la mattina partirò prima che posso ma fra rifare le valige e tutto penso proprio che prima delle 11 non arrivo..... poi diversamente da altri incontri non ci sono Castelli, abbazie, o musei che dobbiamo visitare ad un orario prefissato..... e che sarà mai se arrivo 30 minuti dopo, l' unico problema è che potrei trovarti già sepolto sotto la sabbia, quando invece avrei voluto farlo io.

Scherzi a parte domenica mattina, quando sarò in viaggio ti chiamo e ti aggiorno sulla mia ora di arrivo, nel caso facessi tardi mi farete sapere in che via avete parcheggiato le leonesse e ci si vede in spiaggia.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP