PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro in Versilia - 22 settembre 2013 - Cinquale (MS)

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro in Versilia - 22 settembre 2013 - Cinquale (MS)

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:Bravissimi. Mancano le bilie da spiaggia, meglio con foto dei ciclisti dentro :mrgreen:
e si dove vado a pescarle....poi bisogna cercare due belle chiappe x fare la pista :lol: :lol: :lol: :lol:
lolli...tu sei ancora uno dei pochi che scrive giuoco al posto di gioco...anche se e' giusto giuoco... :lol: :lol: :lol: :lol:
ta set prope de mila'.. :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Fa' molto presa per i fondelli del B. :mrgreen:

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

massi.drago ha scritto:
DavideC ha scritto:Le carte le porto iooooooooooooo :thumbright:
Oh bravo, meno male..... con le napoletane di Roberta che ci facciamo??? Oh Robertina, ma lo vuoi capire che ormai sei Toscana di adozione!!!! Domenica lezione di carte Toscane!!!! ;-)
DavideC ha scritto:Comunque, per la cronaca, dalla spiaggia è raggiungibile a piedi anche il centro di Forte dei Marmi :roll: (dal nostro parcheggio al centro ci separano 2,6 Km in 30 minuti di passeggiata)
Ottimo. 2,6 km non sono pochi, ma se il tempo è bello non li facciamo..... se invece è brutto ci sta che ci spariamo una delle nostre solite mangiate per cui 2,6 km sono proprio il minimo per smaltire ahahahahah :thumbleft:
...si si ho capito che la toscana m'ha adottato ma le carte toscane proprio non m'entrano nel capo :pale: :mrgreen: ...ovvia allora che devo fare ..poi a che si gioca????? :scratch:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

fefo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fefo »

Si gioa a palline si fa un pistone con 6000 parabolie :mrgreen:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Raga, ho appena prenotato qualche giorno di mare ma sono molto più a sud di quello che prevedevo....probabile che domenica ad arrivare per le 10.30 non ce la faccio..... pronostico per le 11.00. Comunque domenica mattina Lorenzo ci sentiamo per telefono, nel caso per le 10.30 tutti fossero arrivati al punto di incontro avviatevi pure in spiaggia, noi vi raggiungiamo. :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

fai il bravo, io lavoro in discoteca fino a tardi ma mi impegno ad arrivare in orario!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

nn preoccupatevi....ci penso io ad arrivare in orario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lolli ha scritto:fai il bravo, io lavoro in discoteca fino a tardi ma mi impegno ad arrivare in orario!
Si ma io sono in albergo a 250km di distanza, la mattina partirò prima che posso ma fra rifare le valige e tutto penso proprio che prima delle 11 non arrivo..... poi diversamente da altri incontri non ci sono Castelli, abbazie, o musei che dobbiamo visitare ad un orario prefissato..... e che sarà mai se arrivo 30 minuti dopo, l' unico problema è che potrei trovarti già sepolto sotto la sabbia, quando invece avrei voluto farlo io. :razz: :razz: Scherzi a parte domenica mattina, quando sarò in viaggio ti chiamo e ti aggiorno sulla mia ora di arrivo, nel caso facessi tardi mi farete sapere in che via avete parcheggiato le leonesse e ci si vede in spiaggia. ;-)
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Sotto la sabbia ci finisce mirketto :mrgreen:

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

massi.drago ha scritto:
Lolli ha scritto:fai il bravo, io lavoro in discoteca fino a tardi ma mi impegno ad arrivare in orario!
Si ma io sono in albergo a 250km di distanza, la mattina partirò prima che posso ma fra rifare le valige e tutto penso proprio che prima delle 11 non arrivo..... poi diversamente da altri incontri non ci sono Castelli, abbazie, o musei che dobbiamo visitare ad un orario prefissato..... e che sarà mai se arrivo 30 minuti dopo, l' unico problema è che potrei trovarti già sepolto sotto la sabbia, quando invece avrei voluto farlo io. :razz: :razz: Scherzi a parte domenica mattina, quando sarò in viaggio ti chiamo e ti aggiorno sulla mia ora di arrivo, nel caso facessi tardi mi farete sapere in che via avete parcheggiato le leonesse e ci si vede in spiaggia. ;-)
:thumbright: :applause:
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

https://www.facebook.com/massimiliano.c ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Per convincere gli indecisi a partecipare volevo postare una foto ma non capisco perché da cellulare non me le prende. Chi ha FB clicchi sul link e vedrà come si sta bene al mare in questi giorni.... sotto con le adesioni!!!!!!
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Allora facciamo un pò di riepilogo:
Luigi
Qaz-tan
fefo
mi servono i vostri numeri di cell, inviatemeli in messaggio privato
grazie

Il tempo PARE sia bello, facciamo gli scongiuri.
Per chi vuole propongo un mini assembramento nord intorno alle 8,45 alla stazione di servizio Arda nei pressi di Fiorenzuola.

Il ritrovo a Cinquale, lungo la via Intercomunale, sarà nel punto in cui, venendo dall'autostrada, e di conseguenza guardando di fronte il mare, vi troverete sulla destra l'inizio della rete che delimita lo spazio aeroportuale. In quel punto vi sono una trattoria, una focacceria pizzeria, un'agenzia immobiliare, una banca, ed un insegna RICCI rossa.
Si tratta dell'incrocio tra via del Sale e Viale Marina. Inserisco mappa nel primo post

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

ps:grifter nn fare la prima donna... :mrgreen: :mrgreen:

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Allora ragassi, mo ci sciaremo anche noi da Moddena all'inconter; sciamo io e la mia scignora.
A proposcito, caro il mio disc j ok (lolli), ma te, la muscica la metti solo o la sai anche sciuonare ?
Per dire: aho,ma che n'ce nisuno che porti na chitarina pe'fa du canzoni stonate ? o al massimo quello che una volta si chiamava "radiolone", per cantare insieme a voi in magica allegria ?
Non temete non sono ubriaco, sono solo contento, finalmente ho saputo di essere libero domenica, e quindi ci saremo.
Ma per il posto dell'incontro, un indirizzo da digitare sul navigatore è possibile averlo ?

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Scusatemi, ma per fare lo scemo, non avevo visto che il disc j ok ha postato le coordinate

Torna a “On the road - Incontri”