Ops, pardon!. Pensavo che non venissi a questo incontro...sabina ha scritto:Cattivo ti elimino da fb

Ops, pardon!. Pensavo che non venissi a questo incontro...sabina ha scritto:Cattivo ti elimino da fb
Scommettiamo che vicino a me non ci vuoi stare?Gianluk ha scritto:Sinceramente parlando, l'idea di avere i posti assegnati non mi piace assolutamente!. Non è per cattiveria, ma di queste fantomatiche 24 persone io ne conosco 3 e mezzo... quindi mi farebbe piacere sedermi vicino a chi già conosco, anche per scambiarci 4 parole data l'ultima volta trascorsa insieme.
...il tuo ha dei problemi sono nelle Marchesabina ha scritto:Cattivo ti elimino da fbGianluk ha scritto:Ah, ok.rita ha scritto:I posti sono assegnati nel senso che ci sono i cosiddetti "cavalieri " o segnaposto se mi dici con chi vuoi sedere accannto ti accontento ok?
Non sono stati fatti per creare una regola...si fanno anche nelle migliori famiglie![]()
![]()
Beh, senz'altro mi farebbe piacere sedermi vicino a massi.drago, zoro, americo, a sarah (forse viene, la sto convincendo) e ad Andrea di Maio (non ricordo il nick che usa sul forum). Poi, è scontato dirlo che se ci dovessero essere delle complicanze con i posti , non faccio storie e mi arrangio.![]()
Però, se c'è la possibilità di "decidere" dove sedersi, mi farebbe piacere stare vicino alle persone citate.
Squalo ha scritto:E' così, perché Pianello è una frazione del comune di Perugia... quindi "amministrativamente" è una parte del capoluogo, non un comune a sémassi.drago ha scritto:Spulciando il navigatore che ho sullo smartphone (sygic aura) ho notato che non trovava l' indirizzo dell' agriturismo perchè lo mette sotto Perugia e non sotto Pianello (che è comunque provincia di Perugia).
il mio trova anche Pianello
Ok aggiungo te e tuo cugino chiamo subito il ristorante. Cortesemente mandami un MP con il tuo numero di cellulare io ti risponderò col mio appena posso...... oggi è una giornataccia ho poco tempo per stare sul forum.208 1.6 allure ha scritto:2 posti, vengo con mio cugino...
Lo so, lo so che sei un bravo ragazzo e un buon amico e sarò contento di averti vicino di posto fino a che non si parlerà di calcio...poiGianluk ha scritto:Americo308,
Ma se leggi bene, vedrai che ti ho citato quando ho elencato un po' di nomi di persone con le quali mi farebbe piacere stare vicino!. Te possino!.