Ma questo non mi impedirà di essere a Matera il 30

mi spiace Loop!!loop77 ha scritto:[OT]stavamo manovrando tutti e due domenica mattina per uscire da un parcheggio, diciamo che non è colpa di nessuno... anche se quel ragazzo (che tra l'altro conoscevo) si è reso disponibile a rifondarmi del danno, ma non me la sono sentita di infierire dato che la sua Bravo (vecchia) aveva anche un danno maggiore. In pratica c'è un bozzo sul paraurti al centro che è ritornato quasi nella sua forma, ma inevitabilmente la vernice si è spaccata, inoltre anche la targa si è bozzata.[/OT]
Ma questo non mi impedirà di essere a Matera il 30
ok Lupus...nn ci dire che ci porti qualche Vip!!!lupus.c ha scritto:Ho aggiunto 1 ospite nel numerico che verrà all'incontro con me
e allora lo sarà anche per noi!!SMILE ha scritto:per noi lo è![]()
![]()
Ma questo con l'Alfa è iscritto anche al Club Alfa??AleXxX207-CC ha scritto:bene , vedo che siamo in tanti ora!
Probabile, ma non certo (al 50%) ,che venga con me altre due persone una coppia di ziti.. c'è un problema ha l'Alfa .... che dite voi, lo invito?
Pasquà porta chi vuoi...vale ciò che ha appena detto Lupus!!!!!AleXxX207-CC ha scritto:bene , vedo che siamo in tanti ora!
Probabile, ma non certo (al 50%) ,che venga con me altre due persone una coppia di ziti.. c'è un problema ha l'Alfa .... che dite voi, lo invito?