PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro Ferrara + Autodromo di Adria -27 e 28 giugno 2009

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Re: Incontro Ferrara + Autodromo di Adria -27 e 28 giugno 2009

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao Squalo questa è la prima che sento :shock: :shock: :shock: :shock: ....anche xkè le prime volte che chiamavo mi dicevano che le auto normali potevano entrare in pista solo fino al 15maggio!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

cmq oggi ho chiamato...mi hanno detto che richiamavano dopo dieci minuti.....
....................................................................................................io continuo a nn sentire nessuno..... :hurted:

ragazzi sono ko....veramente una delusione enorme.....adesso ditemi voi che fare....posso aspettare che mi chiamino ma in 2mesi nn credo lo facciano proprio oggi....
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Ho appena avuto conferma che sarò impegnato nell'organizzazione di un evento aziendale che avrà luogo il 27 sera.

Pertanto.... non ci sarò :(

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Maggio5188 ha scritto:Ciao Squalo questa è la prima che sento :shock: :shock: :shock: :shock: ....anche xkè le prime volte che chiamavo mi dicevano che le auto normali potevano entrare in pista solo fino al 15maggio!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

....................................................................................................io continuo a nn sentire nessuno..... :hurted:

ragazzi sono ko....veramente una delusione enorme.....adesso ditemi voi che fare....posso aspettare che mi chiamino ma in 2mesi nn credo lo facciano proprio oggi....
A questo punto io li manderei a stendere....
facciamo così:
sabato
facciamo il giro lungo della città come era previsto inizialmente
la presentazione delle vetture del concessionario la facciamo al parcheggio dell'hotel o al parcheggio dove lasceremo le macchine prima della visita alla città
alle 17 ci presentiamo alla pista, o ci fanno entrare o ci siamo fatti un giro in macchina
h. 21 tutti al ristorante!

Domenica
Dato che quelli del'oasi sono della stessa specie di quelli della pista (niente risposta alle mail e al telefono non sono ancora riuscito), ci facciamo la gita in barca
IN BARCA NELLE VALLI DI COMACCHIO

Escursioni tra storia e natura
Le attuali estensioni vallive salmastre racchiuse nel Parco del Delta del Po dell’Emilia Romagna, rappresentano uno dei più straordinari ecosistemi europei. I bacini vallivi, estesi per oltre tredicimilacinquecento ettari, costituiscono un patrimonio naturalistico realizzato sia dall’acqua che dall’uomo. Le Valli di Comacchio si presentano come una vasta laguna prospicente l’Adriatico, divisa da questo da una fascia costiera e delimitate a nord dal corso del Po di Volano, a sud dal Fiume Reno.
Già dichiarate “Zone Umide d’importanza Internazionale” rientrano nelle direttive CEE come “Siti di Interesse Comunitario” e “Zone di Protezione speciale” per la conservazione degli uccelli.
Scarsa profondità e acqua salmastra, rappresentano l’habitat per molte specie di uccelli acquatici, costituendone infatti un fortissimo richiamo per lo svernamento, il nutrimento e la nidificazione: fenicotteri, avocette, spatole, volpoche, cavalieri d’Italia sono le specie facilmente avvistabili tra le oltre 320 censite.
Le Valli, opportunamente adattate dall’uomo per facilitare la pesca, costituiscono un ambiente ideale per la crescita dell’anguilla, che ancora oggi viene catturata come un tempo, con l’utilizzo del lavoriero : un ingegnoso sistema composto , a guisa di freccia, da sbarramenti e griglie mobili, posto all’imboccatura dei canali che collegano le Valli al mare.
I caratteristici Casoni di pesca o di guardia rappresentano le architetture di una civiltà della laguna legata indissolubilmente alle valli, all’acqua.
A bordo di un’imbarcazione si raggiungono quindi i Casoni, un percorso storico-testimoniale che consente di cogliere, tra natura e cultura, i tempi della valle, ammirando la vegetazione e la ricca avifauna, accompagnati da una Guida Turistico-Ambientale autorizzata.

ORARI PARTENZE
Le escursioni giornaliere si effettuano dal 28 Febbraio a fine Ottobre secondo i seguenti orari : 9.00, 11.00, 15.00 e 17.00.
Il tour ha una durata complessiva di circa 2 ore.
L'imbarco viene effettuato 15/20 minuti prima della partenza.
Escursioni 9,00-17,00 partenza garantita con min 10 pax
Escursioni 11,00-15,00 fisse indipendenti dai partecipanti

Intero (adulti dai 18 anni) : € 11.00
Gruppi (oltre 25 pax) : € 9.00
Ragazzi (6-18 anni) e scuole : € 7.00 (accompagnatori gratis)
bambini - 6 anni : free
http://www.informazione.it/c/F90B2899-A ... -COMACCHIO" onclick="window.open(this.href);return false;

ditemi cosa ne pensate!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

chicco67 ha scritto:
Maggio5188 ha scritto:Ciao Squalo questa è la prima che sento :shock: :shock: :shock: :shock: ....anche xkè le prime volte che chiamavo mi dicevano che le auto normali potevano entrare in pista solo fino al 15maggio!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

A questo punto io li manderei a stendere....
facciamo così:
sabato
facciamo il giro lungo della città come era previsto inizialmente
la presentazione delle vetture del concessionario la facciamo al parcheggio dell'hotel o al parcheggio dove lasceremo le macchine prima della visita alla città
alle 17 ci presentiamo alla pista, o ci fanno entrare o ci siamo fatti un giro in macchina
h. 21 tutti al ristorante!

Domenica
Dato che quelli del'oasi sono della stessa specie di quelli della pista (niente risposta alle mail e al telefono non sono ancora riuscito), ci facciamo la gita in barca
IN BARCA NELLE VALLI DI COMACCHIO

Escursioni tra storia e natura
Le attuali estensioni vallive salmastre racchiuse nel Parco del Delta del Po dell’Emilia Romagna, rappresentano uno dei più straordinari ecosistemi europei. I bacini vallivi, estesi per oltre tredicimilacinquecento ettari, costituiscono un patrimonio naturalistico realizzato sia dall’acqua che dall’uomo. Le Valli di Comacchio si presentano come una vasta laguna prospicente l’Adriatico, divisa da questo da una fascia costiera e delimitate a nord dal corso del Po di Volano, a sud dal Fiume Reno.
Già dichiarate “Zone Umide d’importanza Internazionale” rientrano nelle direttive CEE come “Siti di Interesse Comunitario” e “Zone di Protezione speciale” per la conservazione degli uccelli.
Scarsa profondità e acqua salmastra, rappresentano l’habitat per molte specie di uccelli acquatici, costituendone infatti un fortissimo richiamo per lo svernamento, il nutrimento e la nidificazione: fenicotteri, avocette, spatole, volpoche, cavalieri d’Italia sono le specie facilmente avvistabili tra le oltre 320 censite.
Le Valli, opportunamente adattate dall’uomo per facilitare la pesca, costituiscono un ambiente ideale per la crescita dell’anguilla, che ancora oggi viene catturata come un tempo, con l’utilizzo del lavoriero : un ingegnoso sistema composto , a guisa di freccia, da sbarramenti e griglie mobili, posto all’imboccatura dei canali che collegano le Valli al mare.
I caratteristici Casoni di pesca o di guardia rappresentano le architetture di una civiltà della laguna legata indissolubilmente alle valli, all’acqua.
A bordo di un’imbarcazione si raggiungono quindi i Casoni, un percorso storico-testimoniale che consente di cogliere, tra natura e cultura, i tempi della valle, ammirando la vegetazione e la ricca avifauna, accompagnati da una Guida Turistico-Ambientale autorizzata.

ORARI PARTENZE
Le escursioni giornaliere si effettuano dal 28 Febbraio a fine Ottobre secondo i seguenti orari : 9.00, 11.00, 15.00 e 17.00.
Il tour ha una durata complessiva di circa 2 ore.
L'imbarco viene effettuato 15/20 minuti prima della partenza.
Escursioni 9,00-17,00 partenza garantita con min 10 pax
Escursioni 11,00-15,00 fisse indipendenti dai partecipanti

Intero (adulti dai 18 anni) : € 11.00
Gruppi (oltre 25 pax) : € 9.00
Ragazzi (6-18 anni) e scuole : € 7.00 (accompagnatori gratis)
bambini - 6 anni : free
http://www.informazione.it/c/F90B2899-A ... -COMACCHIO" onclick="window.open(this.href);return false;

ditemi cosa ne pensate!

Sai che forse ... forse ...
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Maggio... ci sei???

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Io ho già prenotato l'albergo, quindi sarò presente al raduno! :mrgreen:

chicco67

Maggio5188

Ragazzi oggi ho chiamato per l'ultima volta in pista...e.....IL 27 SI VA A CORREREEEEEE!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: \:D/ \:D/ .....dp le 17.00 fanno turni liberi per le auto e noi ci possiamo andare come club....sono 40€+10 per l'assicurazione e si corre in pista per 20minuti (sò che nn sono pochi soldi ma il tracciato e corto perciò fate ora a farne di giri :thumbleft: ;-) )....domani vado in conce ad avvertire che può venire con le auto nuove....è stata dura ma finalmente possiamo dire di avere la pista!!! [-o< [-o<
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Maggio5188

an dimenticavo...per chi fa il turno in pista portatevi un casco...da scooter o da moto sia x il pilota che x il passeggero....nn sono sicuro al 100% che serva ma di solito negli altri circuiti è così....

Maggio5188

vi lascio qualche piccolo assaggio di com'è la pista di Adria!!!

http://www.youtube.com/watch?v=u-WrgyJTmps" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=R4KpCSWa7jU" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=v93L1BULoUM" onclick="window.open(this.href);return false;

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Forfait :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Mail gita Vali di Comacchio

Messaggio da chicco67 »

Egregi,

vi scrivo in rappresentanza di alcuni soci del club Passione Peugeot con i quali sto organizzando un incontro nella zona di Ferrara (per dettagli vedi: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 34&t=24152" onclick="window.open(this.href);return false;).

In tale ambito desidereremmo, nella mattinata del 28 giugno p.v. (domenica) effettuare il giro in barca delle Valli di Comacchio, con partenza alle ore 11.00 di domenica 28 giugno.
Gradiremmo avere conferma dell'effettuazioen del tour e la disponibilità di posti (prevediamo 10-15 presenti).

In attesa di un vostro riscontro,

Cordiali Saluti.

chicco67

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Mail gita Vali di Comacchio

Messaggio da chicco67 »

chicco67 ha scritto:Egregi,

vi scrivo in rappresentanza di alcuni soci del club Passione Peugeot con i quali sto organizzando un incontro nella zona di Ferrara (per dettagli vedi: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 34&t=24152" onclick="window.open(this.href);return false;).

In tale ambito desidereremmo, nella mattinata del 28 giugno p.v. (domenica) effettuare il giro in barca delle Valli di Comacchio, con partenza alle ore 11.00 di domenica 28 giugno.
Gradiremmo avere conferma dell'effettuazioen del tour e la disponibilità di posti (prevediamo 10-15 presenti).

In attesa di un vostro riscontro,

Cordiali Saluti.
Ecco la risposta!

Salve,
siamo lieti di riconfermare vs prenotazione per l'escursione in motonave nelle Valli di Comacchio del giorno 28 giugno 2009, partenza ore 11,00 (imbarco 15/20 minuti prima), partecipanti 10/15.
La tariffa è di € 10,00/pax.
....

Cordiali Saluti

chicco67

chicco67
Peugeottista D.O.C.

PDI NAVIGATORE

Messaggio da chicco67 »

Come di consueto, allego un file contenente i pdi per navigatori TOMTOM e Garmin.

Per gli altri navigatori ecco le coordinate (occhio che il primo numero è la longitudine, il secondo è la latitudine, sono quindi scambiati rispetto al solito ordine)!

12.18611, 44.66167, "Imbarco Tour V.Comacchio- Stazione Foce"
11.60333, 44.81750, "Hotel Nettuno Ferrara"
12.15167, 45.04389, "Autodromo Adria"
11.61389, 44.83167, "Parcheggio Via Kennedy Ferrara"
11.67056, 44.77611, "Ristorante La Tentazione 2"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

chicco67

Maggio5188

Grande chicco!!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

per la pista cosa dico che siamo il 10/15 auto??? :sig:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Maggio5188 ha scritto:Grande chicco!!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

per la pista cosa dico che siamo il 10/15 auto??? :sig:
Digli 10 e che li richiamiamo per conferma! ;)

Nel weekend riordino il post così anche gli ultimi incerti avranno ben chiaro ciò che serve per decidere!

chicco67

Torna a “On the road - Incontri”