Ottimo ... cosi' risolviamo il problema degli allergici al coccoromy ha scritto:Sperando che non soffrano il viaggio![]()
vorrei fare delle crostate di nutella.....

Ottimo ... cosi' risolviamo il problema degli allergici al coccoromy ha scritto:Sperando che non soffrano il viaggio![]()
romy ha scritto:Sperando che non soffrano il viaggio![]()
Lorenza ed io partiamo da Milano ma non possiamo prevedere l'ora esatta in cui ci metteremo in strada a causa di un impegno nella mattinata. Comunque, non rimpiangerai di non aver fatto la strada con noi, perché io ho andature che metterebbero a dura prova la pazienza di un bradipo!coolmanu ha scritto:...
Ma c'è qualche milanese o vicino che vuole partire in compagnia...??
Fatemi sapere che al limiti ci si mette d'accordo...
Ai MP.coolmanu ha scritto: Ma c'è qualche milanese o vicino che vuole partire in compagnia...??
Fatemi sapere che al limiti ci si mette d'accordo...
Io ho un collega allergico all'alcool!titi ha scritto:c'è qualcuno allergico alla grappa?
Azz, peccatoMKnight81 ha scritto:amici,mi dispiace ma nn salgò più...ho un pò di problemi a casa e nn posso![]()
![]()
![]()
...spero ke si organizzi di nuovo
MKnight81 ha scritto:amici,mi dispiace ma nn salgò più...ho un pò di problemi a casa e nn posso![]()
![]()
![]()
Peccato Antonio.MKnight81 ha scritto:amici,mi dispiace ma nn salgò più...ho un pò di problemi a casa e nn posso![]()
![]()
![]()
PeccatoMKnight81 ha scritto:amici,mi dispiace ma nn salgò più...ho un pò di problemi a casa e nn posso![]()
![]()
![]()
Spiacente spero nulla di grave...MKnight81 ha scritto:amici,mi dispiace ma nn salgò più...ho un pò di problemi a casa e nn posso![]()
![]()
![]()