cioè se sto in italia sono super presente x tutto il giorno di sabato se non lo sono spero che verranno giu gli amici miei con le 205

A proposito, voterei per la 1a opzione di visita e cena sull'aereobyqnno ha scritto:Forse sarò presente anch'io il sabato. Bel programma!
cmq sabina volevo dirti che purtroppo non potrò esserci all'incontro per motivi di lavoro mi dispiace sarà per la prossima voltasabina ha scritto:aggiornamenti in prima pagina
che dite me dite che volete fare? che devo prentare forzaaaaaaaaaaaa
CENA NEL AERE0? o sala?
visita scegliere prego
Chi c'è chi nn c'è dai dai
Molto benemarchigiano3008 ha scritto:ho riletto il programma.. potrei essere presente o sabato o domenica, più sabato che domenica.
Sabato, se confermato castelluccio, potrei salire da castelsantangelo sul nera e raggiungervi in quota, magari sul piano grande che giriamo uno spot sotto le cime del redentore.![]()
Domenica, se confermato san benedetto, potrei raggiungervi sulla costa.
quindi per me, o pranzo sabato o pranzo domenica
ci aggiorniamo.
grandemarchigiano3008 ha scritto:ho riletto il programma.. potrei essere presente o sabato o domenica, più sabato che domenica.
Sabato, se confermato castelluccio, potrei salire da castelsantangelo sul nera e raggiungervi in quota, magari sul piano grande che giriamo uno spot sotto le cime del redentore.![]()
Domenica, se confermato san benedetto, potrei raggiungervi sulla costa.
quindi per me, o pranzo sabato o pranzo domenica
ci aggiorniamo.
certamenteeeeeeee segno?Emanuele1973 ha scritto:Ciao sarei ancora in tempo per iscrivermi al raduno ?