Crazy Yuri ha scritto:in genere chi paga per tutti è sempre il capotavola, ecco perchè Beppego ha ordinato un tavolone rotondo solo per noi! cmq a parte gli scherzi,chi parte da Pisa me lo faccia sapere che ci troviamo e facciamo il viaggio insieme,anche se breve ma cmq viaggiare in compagnia fà sempre molto piacere...
Con l'occasione dell'imminente incontro,ho colto l'occasione per fare un nuovo upgrade alla mia bambina che vedrete di persona domenica!
c'è chi come me la vedrà e basta e chi invece la guiderà anche
i cavalieri della tavola rotonda
Cmq tornando a noi, domenica dopo pranzo si va a montecarlo?
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Crazy Yuri ha scritto:in genere chi paga per tutti è sempre il capotavola, ecco perchè Beppego ha ordinato un tavolone rotondo solo per noi! cmq a parte gli scherzi,chi parte da Pisa me lo faccia sapere che ci troviamo e facciamo il viaggio insieme,anche se breve ma cmq viaggiare in compagnia fà sempre molto piacere...
Con l'occasione dell'imminente incontro,ho colto l'occasione per fare un nuovo upgrade alla mia bambina che vedrete di persona domenica!
guiderà e aggiungo rigorosamente scappottata!
per me ok la visita a montecarlo
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
guiderà e aggiungo rigorosamente scappottata!
per me ok la visita a montecarlo
Scappottata... e io piegata dalle risate!immagino la faccia e le mani completamente rosse!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
non mi conosci,sono un pazzo da legare!
anzi ora guardo le previsioni,se non piove parto già da casa con la macchina scoperta
mica mi guarderà nessuno per la strada,noooooooooooooooooooooooooooooooo!
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Crazy Yuri ha scritto: non mi conosci,sono un pazzo da legare!
anzi ora guardo le previsioni,se non piove parto già da casa con la macchina scoperta
Dai! se arrivi scappottato io ti faccio l'applauso! e ti offro non il pranzo che per quello c'è rita ma un aperitivo... o un cappuccino bello caldo!
Allora inizia a cercare il portafoglio!
tu essendo una donna devo pur fare il cavaliere...basta un cappuccino,te la cavi con poca spesa,l'aperitivo te lo offro io
qaz_tan ha scritto:Invece di mandare un altro messaggio oltre all'ultimo della pagina precedente avrei potuto modificarlo ed includere tutto in un unico messaggio. Su altri forum si può fare e mi pare si potesse anche su questo...
Mia zia sta a capanne, sulla via che viene dall'aeroporto del Cinquale poco prima dell'incrocio con l'Aurelia.
Ah, conosco la zona
Lì vicino c'è una lavanderia e una compagnia di assicurazioni e c'è un piccolo fiume che scorre parallelo alla strada, giusto?
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019
Crazy Yuri ha scritto:tu essendo una donna devo pur fare il cavaliere...basta un cappuccino,te la cavi con poca spesa,l'aperitivo te lo offro io
No i cavalieri c'erano nel medioevo! te lo offro io l'aperitivo!
sono onorato!
qaz_tan ha scritto:Invece di mandare un altro messaggio oltre all'ultimo della pagina precedente avrei potuto modificarlo ed includere tutto in un unico messaggio. Su altri forum si può fare e mi pare si potesse anche su questo...
Mia zia sta a capanne, sulla via che viene dall'aeroporto del Cinquale poco prima dell'incrocio con l'Aurelia.
Ah, conosco la zona
Lì vicino c'è una lavanderia e una compagnia di assicurazioni e c'è un piccolo fiume che scorre parallelo alla strada, giusto?
il fiume che scorre parallelo alla strada te lo posso confermare, il resto non so, dato che non abito più in quei posti da quasi 20 anni.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Crazy Yuri ha scritto: non mi conosci,sono un pazzo da legare!
Dai! se arrivi scappottato io ti faccio l'applauso! e ti offro non il pranzo che per quello c'è rita ma un aperitivo... o un cappuccino bello caldo!
Ok per parcondicio anche agli altri che arrivano con il tetto giù?? Al casello lo tiro giu cosi ape pagato!!!ehjeheehheh
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola