Lolli ha scritto:Ragazzi suvvia e' una macchina, non un figlio, non facciamo come chi tiene il Daytona in cassetta di sicurezza e non al polso
Pensate ai danni che potrebbe fare la grandine a un agriturismo...altro che a noi
be' a me e' gia capitata una cosa cosi'...ti assicuro che nn e' bello,sopratutto quando si e' in giro e nn sono le tue zone...si ok c'e' l'assicurazione d'accordo,ma pensa solo al tuo foglio in carbonio,che hai sul tetto ,che nn te lo passa l'assicurazione,e i nostri bei montanti lucidi,praticamente li butti..
ok buttiamola sullo scherzo dai,siamo d'accordo che nn e' un figlio,e mi auguro che vada tutto bene
ps:l'agriturismo al limite gli spacca qualche tegola e gli rovina il giardino,
dai pero' nn facciamo che sono solo io a momenti che la pensa cosi',lo siamo tutti un po' cosi'
Mirko, mi hai letto vero? io la penso come te,ovviamente ognuno fà x se, forse a qualcuno piace ogni tanto farsi un giro in carrozzeria,a me no! preferisco un giro in carrozza,meglio se è la mia tutta illibata; capitto mi hai ??
Li tengono anche da Bep's (a prezzi molto inferiori) e ne ho visti vendere... ne ho visti anche in concessionarie sulle vetture esposte... come siano non lo so, non li ho mai usati, per questo non esprimo giudizi in merito
Lolli ha scritto:Ragazzi suvvia e' una macchina, non un figlio, non facciamo come chi tiene il Daytona in cassetta di sicurezza e non al polso
Pensate ai danni che potrebbe fare la grandine a un agriturismo...altro che a noi
be' a me e' gia capitata una cosa cosi'...ti assicuro che nn e' bello,sopratutto quando si e' in giro e nn sono le tue zone...si ok c'e' l'assicurazione d'accordo,ma pensa solo al tuo foglio in carbonio,che hai sul tetto ,che nn te lo passa l'assicurazione,e i nostri bei montanti lucidi,praticamente li butti..
ok buttiamola sullo scherzo dai,siamo d'accordo che nn e' un figlio,e mi auguro che vada tutto bene
ps:l'agriturismo al limite gli spacca qualche tegola e gli rovina il giardino,
dai pero' nn facciamo che sono solo io a momenti che la pensa cosi',lo siamo tutti un po' cosi'
Mirko, mi hai letto vero? io la penso come te,ovviamente ognuno fà x se, forse a qualcuno piace ogni tanto farsi un giro in carrozzeria,a me no! preferisco un giro in carrozza,meglio se è la mia tutta illibata; capitto mi hai ??
certo ,che ti ho letto...e condivido ovviamente...ma dai nn sapremo alla fine come sara' fino a domani mattina..
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Ho preso una grandinata qualche anno fa con la civic... Ho rimediato qualche bozzo... E' uscito il perito e mi ha pagato i danni.... Ho tenuto i bozzi e mi sono comprato gli sci nuovi... E che sci
Stando alle previsioni il peggio dovrebbe essere tra la notte e la mattina presto... Per il resto giacchetta addosso per il freddo e via..ce la caveremo
ragazzi e ragazze buon incontro a tutti quanti sperando che il meteo sia dalla parte vostra.
a presto!!!!
---Massimiliano--
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/
fino ad ora a modena niente pioggia o grandine ma solo un caldo boia (adesso 24°) con delle zanzare che fanno bolli grossi come grandine.
La tempesta perfetta ci dovrebbe essere dopo le 2 di notte e durare fino alle 6-8 di mattina.
Buonanotte a tutti
Tessera n° 450 308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012