Azz Chicco che peccato mi dispiace...spero nulla di grave...va bhe dai speriamo di averti con noi venerdi, se no alla prossima....chicco67 ha scritto:... per motivi di famiglia.
per ora resto tra gli incerti, ma è più no che si

Azz Chicco che peccato mi dispiace...spero nulla di grave...va bhe dai speriamo di averti con noi venerdi, se no alla prossima....chicco67 ha scritto:... per motivi di famiglia.
beppae ha scritto:Date le indicazioni credo di farcela da solo,ma raramente non mi perdo.
Quindi, quasi sicuramente arrivarei ultimo,così mi toccherebbe andare a prendere
le brioches,mi riperderei e per consolarmi,me le mangio tutte.
Ah ah ah questo è grave eh, ora come faccio a dirlo all'ale????MaY ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh!!! x questa birrata non potrò esserci, cavoli mi dispiace tantissimo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps-> Ciao Aly!
No niente di grave... devo portare i miei a fare il giro dei cimiteri e poi ci fermiamo a cena da parenti!Kennet ha scritto:Azz Chicco che peccato mi dispiace...spero nulla di grave...va bhe dai speriamo di averti con noi venerdi, se no alla prossima....chicco67 ha scritto:... per motivi di famiglia.
secondo me si puo gia aprire un post per il pranzo di natale..!! ci stavo gia pensando io di proporlo..chicco67 ha scritto:No niente di grave... devo portare i miei a fare il giro dei cimiteri e poi ci fermiamo a cena da parenti!Kennet ha scritto:Azz Chicco che peccato mi dispiace...spero nulla di grave...va bhe dai speriamo di averti con noi venerdi, se no alla prossima....chicco67 ha scritto:... per motivi di famiglia.
Intanto che siete alla birrata, iniziate a vedere se è il caso di replicazre il pranzo di Natale (come abbiamo fatto l'anno scorso!)
OK ce penzo io!Aly ha scritto:
secondo me si puo gia aprire un post per il pranzo di natale..!! ci stavo gia pensando io di proporlo..
Ma la presenza di fish non è gia stata confermata da max? Dovrebbe esserci.......initialD ha scritto:Fishhh spero ke vieni...... sei finito fuori dall'acqua?...Ti aspettiamooooo
hola hola
Ah si...sembrava veramente fish dalla descrizione.....che peccato, cmq so che è messo male in questo periodo.....Prowler ha scritto:Ma la mia non era una battuta su fish !!! c'e' davvero un'atro ragazzo di nome marco con una berlina blu che viene alla birrata !!! solo che non ha internet e quindi non posta mai ... mi ha contattato trovando il numero su elaborare