Perfetto!massi.drago ha scritto:Ti posso dare gli estremi delle coordinate che mi da in nav come il punto sulla strada principale dove inizia la strada senza sfondo che accede al parco: E 12.24811 N42.48953

Perfetto!massi.drago ha scritto:Ti posso dare gli estremi delle coordinate che mi da in nav come il punto sulla strada principale dove inizia la strada senza sfondo che accede al parco: E 12.24811 N42.48953
da me sono almeno 140 kmGianluk ha scritto:Da dove abito io (Fonte Nuova) dista 92 km il parco!![]()
Ottimo per farmi un altro viaggetto con la mia tanta amata!![]()
Da voi quanto dista?.
Bravo Marco!!Rayden90 ha scritto:Sono un amico di pinin mi a detto di questo evento ci saro pure io pero nn so se ci sarò a pranzo .
Questo per tornare al tormentone Romanista/lasziale...io che sto "dentro" al G.R.A. faccio un centinaio di km; certo 8 km di differenza non sono molti ma in certi casi fanno la differenzaGianluk ha scritto:Da dove abito io (Fonte Nuova) dista 92 km il parco!![]()
Da voi quanto dista?.
Ci mancherai Paolo!!! L' unico vantaggio dell' assenza della tua RCZ è che forse per la prima volta riuscirò ad essere quello con la macchina più pulita perchè la tua era imbattibile..... ma è una magra consolazione era meglio se venivircz200 ha scritto:Ragazzi giusto adesso ho un minuto per scrivervi...purtroppo stavolta non riusciremo a vederci....
Ehm ti ricordi la macchina fotografica a cui avevo modificato la batteria che ti ho fatto vedere a Foiano? L' ho prestata a mia mamma e se l' è dimenticata sotto carica [-X ..... la batteria è esplosa..... in attesa dei ricambi sono senza. Tanto Americo sarà attrezzatissimo di sicuro, io cercherò di fare il mio solito tremolante e sfuocato videorcz200 ha scritto:Dai fate tante belle foto
E invece m'è toccato dirtelo..... però lo sai che non mi arrendo facilmente.... non a caso qualche mio collega mi chiama MacGyver. Beccati la prima macchina fotografica con alimentazione esterna grazie a batteria mutuata da un vecchio cellularercz200 ha scritto:Non me lo dire Massi
Grazie mille per i suggerimenti!Americo308 ha scritto:Questo per tornare al tormentone Romanista/lasziale...io che sto "dentro" al G.R.A. faccio un centinaio di km; certo 8 km di differenza non sono molti ma in certi casi fanno la differenzaGianluk ha scritto:Da dove abito io (Fonte Nuova) dista 92 km il parco!![]()
Da voi quanto dista?.(più o meno come un rigore segnato ed uno sbagliato
)
Per i navigatori provate: VT loc. Giardino 01020
oppure Via Madonna della Valle poi 250mt gira a dx, prosegui per altri 250mt ingresso sulla sx.
con tablet o smartphone fatevi portare da google maps.
Non vedo l'ora che arrivi domani!massi.drago ha scritto:Mancano poche ore!!! Il meteo è quanto di meglio si possa chiedere: non è prevista nemmeno una velatura e temperatura sopra i 20 gradi![]()
Ricordo che l' appuntamento è per le 10.00 al parcheggio del parco dei mostri (ore 13.00 all' agriturismo le querce per Amedeone). Chi, per eventuali imprevisti, fosse in ritardo con uno scarto superiore ai 15-20 minuti è pregato di avvisare telefonicamente tanto il numero ce lo avete
A domani!!!!
No, no... la macchina non è sporchissima, l'avevo lavata recentemente ma con la condensa della notte si è un po' sporcata.massi.drago ha scritto:Tanto la tua 208 è bella anche se non è lavatase poi fosse proprio lercia col photoshop la cancelleremo dalle foto ricordo ahahah
![]()
![]()
Bhe è un modello uscito di recente, la linea mi piace, il colore che hai scelto è il migliore (Gianluk ha scritto: Mo addirittura che è sempre bella la mia macchina, mi fai vergognare!![]()