aggiunto sarà un piacere conoscertimassi.drago ha scritto:Ok aggiungo te e tuo cugino chiamo subito il ristorante. Cortesemente mandami un MP con il tuo numero di cellulare io ti risponderò col mio appena posso...... oggi è una giornataccia ho poco tempo per stare sul forum.208 1.6 allure ha scritto:2 posti, vengo con mio cugino...
e se ci pensi è nato quasi da una battutta ...ma in quella battuta ci abbiamo credutoSqualo ha scritto:Quest'anno il Centro ha fatto il pienone... con il Sud non pervenuto ed il Nord rimasto vergognosamente al palovi siete aggiudicati la palma del Pranzo più partecipato. Bravi!
rita ha scritto:mi spiace soltanto che verranno tutti con le belle leone io invece con la mia scatolettagiuro ragazzi la metterò in disparte
Quoto quello che ha detto VittorioSqualo ha scritto:rita ha scritto:mi spiace soltanto che verranno tutti con le belle leone io invece con la mia scatolettagiuro ragazzi la metterò in disparte
![]()
![]()
Le Leonesse godono tutte di pari dignità... ricordalo!
Beh anche se ci sono solo io del Sud comunque ce!Squalo ha scritto:Quest'anno il Centro ha fatto il pienone... con il Sud non pervenuto ed il Nord rimasto vergognosamente al palovi siete aggiudicati la palma del Pranzo più partecipato. Bravi!
roby le farà compagnia la mia che non e più tanto in forma non credo che lavero' neancherita ha scritto:e se ci pensi è nato quasi da una battutta ...ma in quella battuta ci abbiamo credutoSqualo ha scritto:Quest'anno il Centro ha fatto il pienone... con il Sud non pervenuto ed il Nord rimasto vergognosamente al palovi siete aggiudicati la palma del Pranzo più partecipato. Bravi!
![]()
mi spiace soltanto che verranno tutti con le belle leone io invece con la mia scatolettagiuro ragazzi la metterò in disparte
giusta osservazione, peccato che non posso partecipare per via del lavoro ed altre mazzate... porko zeus.... cmq dobbiamo sempre migliorareSqualo ha scritto:Quest'anno il Centro ha fatto il pienone... con il Sud non pervenuto ed il Nord rimasto vergognosamente al palovi siete aggiudicati la palma del Pranzo più partecipato. Bravi!
sabina, non la lavare per niente, tanto già dal bivio la maddalena e fino a foligno e tutto un lavoro in corso con le gallerie e de melma per strada ne troverai a tonnellate, riempi la vaschetta dei lavavetri che ti servirà sicuramente.sabina ha scritto:roby le farà compagnia la mia che non e più tanto in forma non credo che lavero' neancherita ha scritto:e se ci pensi è nato quasi da una battutta ...ma in quella battuta ci abbiamo credutoSqualo ha scritto:Quest'anno il Centro ha fatto il pienone... con il Sud non pervenuto ed il Nord rimasto vergognosamente al palovi siete aggiudicati la palma del Pranzo più partecipato. Bravi!
![]()
mi spiace soltanto che verranno tutti con le belle leone io invece con la mia scatolettagiuro ragazzi la metterò in disparte
No problem! Io la porto sicuramente!rita ha scritto:Per cortesia portate una decente macchina fotografica ?
Grazie
Te come al solito, sempre in mezzo, mica sarai...gelosamassi.drago ha scritto:Faccio io da arbitro![]()
Grazie Boss, speriamo vada tutto bene.Squalo ha scritto:Quest'anno il Centro ha fatto il pienone... con il Sud non pervenuto ed il Nord rimasto vergognosamente al palovi siete aggiudicati la palma del Pranzo più partecipato. Bravi!
208 1.6 allure non si è fatto più sentire dopo il suo proposito di venire al pranzo dichiarato ieri.... ora gli mando un MP, intanto chiederei ai 208isti Gianluk e Zoro84 se per caso lo conoscono e hanno il suo numero per poterlo rintracciare. Grazie.rita ha scritto:aggiunto sarà un piacere conoscertimassi.drago ha scritto:Ok aggiungo te e tuo cugino chiamo subito il ristorante. Cortesemente mandami un MP con il tuo numero di cellulare io ti risponderò col mio appena posso...... oggi è una giornataccia ho poco tempo per stare sul forum.208 1.6 allure ha scritto:2 posti, vengo con mio cugino...
Anzi presentarsi con un'auto unica da prestigio altro che rcz in fotocopiaSqualo ha scritto:rita ha scritto:mi spiace soltanto che verranno tutti con le belle leone io invece con la mia scatolettagiuro ragazzi la metterò in disparte
![]()
![]()
Le Leonesse godono tutte di pari dignità... ricordalo!
romeo di filippo / massimiglianomassi.drago ha scritto:Te possino americo!!!!![]()
Grazie Boss, speriamo vada tutto bene.Squalo ha scritto:Quest'anno il Centro ha fatto il pienone... con il Sud non pervenuto ed il Nord rimasto vergognosamente al palovi siete aggiudicati la palma del Pranzo più partecipato. Bravi!
208 1.6 allure non si è fatto più sentire dopo il suo proposito di venire al pranzo dichiarato ieri.... ora gli mando un MP, intanto chiederei ai 208isti Gianluk e Zoro84 se per caso lo conoscono e hanno il suo numero per poterlo rintracciare. Grazie.rita ha scritto:aggiunto sarà un piacere conoscertimassi.drago ha scritto:Ok aggiungo te e tuo cugino chiamo subito il ristorante. Cortesemente mandami un MP con il tuo numero di cellulare io ti risponderò col mio appena posso...... oggi è una giornataccia ho poco tempo per stare sul forum.208 1.6 allure ha scritto:2 posti, vengo con mio cugino...