Zeta ha scritto:sono alla disperata ricerca di un conce officina autorizzata seria (a bari mi sto trovando malissimo) e poichè spesso sono da quelle parti..........mi interesserebbe........avere un consiglio su catania o al max palermo
grazie a tutti
Dirotta su Palermo, perché qui a Catania e dintorni non si salva nessuno. Puoi provare a Caltagirone (Ct) a 70 Km. da Catania, dove mi sono trovato benissimo oppure contatta in mp Titti. Ti saprà indicare un'ottima conce di Palermo. Ciao e buona fortuna
Infatti, ascolta il consiglio di Dav407 (con l'occasione gli mando i miei saluti ) Titti ti consiglierà il suo conce Chiarenzauto 091543460 cmq contatta Lei in Mp
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Zeta ha scritto:sono alla disperata ricerca di un conce officina autorizzata seria (a bari mi sto trovando malissimo) e poichè spesso sono da quelle parti..........mi interesserebbe........avere un consiglio su catania o al max palermo
grazie a tutti
Dirotta su Palermo, perché qui a Catania e dintorni non si salva nessuno. Puoi provare a Caltagirone (Ct) a 70 Km. da Catania, dove mi sono trovato benissimo oppure contatta in mp Titti. Ti saprà indicare un'ottima conce di Palermo. Ciao e buona fortuna
vedremo.......cmq speriamo bene........e poi un'altra domanda considerazione.......un pezzo quanto tempo ci puo' mettere ad arrivare??
grazie
Zeta ha scritto:
vedremo.......cmq speriamo bene........e poi un'altra domanda considerazione.......un pezzo quanto tempo ci puo' mettere ad arrivare??
grazie
Dipende dalla disponibilità. L'unico pezzo che ho dovuto ordinare per la mia CC (la soglia bagagliaio) ha impiegato 8 gg ad arrivare. So di qualcuno che addirittura in due giorni ha avuto il pezzo di ricambio
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.