E la foto dov'è? Hai bevuto? Come al solito...Max307cc ha scritto:Va bhè, visto che insistete, tanto per darvi un antipastino.... LA GaTTo MASSAIA![]()
![]()
![]()

E la foto dov'è? Hai bevuto? Come al solito...Max307cc ha scritto:Va bhè, visto che insistete, tanto per darvi un antipastino.... LA GaTTo MASSAIA![]()
![]()
![]()
Aspetta... lasciami indovinare... C'è Alessio non inquadrato sulla destra?Max307cc ha scritto:Va bhè, visto che insistete, tanto per darvi un antipastino.... LA GaTTo MASSAIA![]()
![]()
![]()
![]()
Che bas...biiip...do che sei statoMax307cc ha scritto:Va bhè, visto che insistete, tanto per darvi un antipastino.... LA GaTTo MASSAIA![]()
![]()
![]()
anche tu però GaTTo Vanitoso, non dovresti sculettare così davantri all'obbiettivo!GaTToRoGNoSo ha scritto:Uhhhhh... cosa vedono i miei occhi![]()
![]()
![]()
E' cominciata la guerra... non aspettavo altro![]()
Restate sintonizzati... ora devo lavare la macchina maaaa... prima di sera posto una adeguata risposta
Ma LOL!lukebs ha scritto:![]()
![]()
fortissima pure questa...MAX, sembri un tricheco arenato sulla spiaggia
![]()
![]()
GaTToRoGNoSo ha scritto:Come promesso, eccovi un'immagine del signor Max307cc immortalato in uno dei suoi tanti momenti di iperattività in terra sicula, in una posizione che mi ha confidato essere per lui "molto congeniale" (e qui potete pensare quello che volete)
Saluti
...ragazzi sono al lavoro... non potete farmi rischiare il posto... non riesco piu' a tenermi...!!!jupeugeot ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:Come promesso, eccovi un'immagine del signor Max307cc immortalato in uno dei suoi tanti momenti di iperattività in terra sicula, in una posizione che mi ha confidato essere per lui "molto congeniale" (e qui potete pensare quello che volete)
Saluti
....ma è caduto così addormentato dal balconcino di sopra![]()
ahi ahi ahi ahi ahi ahi gli zebedei![]()