...romanticone!!![-EndTymE-] ha scritto:Ma mi manchereste troppo...![]()

...romanticone!!![-EndTymE-] ha scritto:Ma mi manchereste troppo...![]()
Accidenti!coolmanu ha scritto:![]()
![]()
purtroppo a malincuore il 14 non posso essere dei vs causa ricovero in ospedale del mio piccolo angelo...
Non mancherà occasione di conoscervi.![]()
Stanno facendo degli accertamenti... al momento di certo c'è che la piccolina, nostante gli antibiotici in corpo, ha avuto la febbre tra 39 e 40 da sabato fino a ieri, febbre che non scendeva sotto i trentootto neanche con la tachipirina...[-EndTymE-] ha scritto:Accidenti!coolmanu ha scritto:![]()
![]()
purtroppo a malincuore il 14 non posso essere dei vs causa ricovero in ospedale del mio piccolo angelo...
![]()
Spero nulla di grave, e soprattutto di veloce risoluzione!
Facci sapere coolmanu, in bocca al lupo...
Mah..essendo forse quello che deve far più chilometri tengo d'occhio il tempo soprattutto per il famigerato Appennino anche se confido nei PIRELLONI Sottozero..... però stavo guardando http://www.meteo.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ed onestamente il pomeriggio di domenica sembrerebbe rientrare in un normale pomeriggio invernale..............mi darebbe addirittura Bologna come temperatura minina 6° e max 12°.....io sono fiducioso via....orsettonigo ha scritto:Che peccato...povera piccina...![]()
Ragazzi...ma cosa ne pensate della meravigliosa giornata che danno per domenica?!?!![]()
Mah guarda, ho guardato ben 5 siti meteo diversi: c'è chi dice leggermente coperto, chi coperto, chi possibile pioggia, chi pioggia sicura, chi addirittura possibile neve...orsettonigo ha scritto:Ragazzi...ma cosa ne pensate della meravigliosa giornata che danno per domenica?!?!![]()
Bologna però...noi siamo nel Bresciano...leone407 ha scritto:Mah..essendo forse quello che deve far più chilometri tengo d'occhio il tempo soprattutto per il famigerato Appennino anche se confido nei PIRELLONI Sottozero..... però stavo guardando http://www.meteo.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ed onestamente il pomeriggio di domenica sembrerebbe rientrare in un normale pomeriggio invernale..............mi darebbe addirittura Bologna come temperatura minina 6° e max 12°.....io sono fiducioso via....orsettonigo ha scritto:Che peccato...povera piccina...![]()
Ragazzi...ma cosa ne pensate della meravigliosa giornata che danno per domenica?!?!![]()
Straquoto quanto detto, da End, l'importante è stare in compagnia![-EndTymE-] ha scritto:Bhè, meno male che è migliorata Coolmanu!![]()
Mah guarda, ho guardato ben 5 siti meteo diversi: c'è chi dice leggermente coperto, chi coperto, chi possibile pioggia, chi pioggia sicura, chi addirittura possibile neve...orsettonigo ha scritto:Ragazzi...ma cosa ne pensate della meravigliosa giornata che danno per domenica?!?!![]()
Io so solo che ormai delle previsioni non mi fido da un pezzo, ognuno spara la sua, peggio dell'oroscopo.
Certo che posso prevedere facilmente anch'io che non ci saranno 30 gradi all'ombra, ma alla fine poco importa se farà brutto, basta stare in compagnia!
Mi spiace tantissimo per la tua piccolina....coolmanu ha scritto:Stanno facendo degli accertamenti... al momento di certo c'è che la piccolina, nostante gli antibiotici in corpo, ha avuto la febbre tra 39 e 40 da sabato fino a ieri, febbre che non scendeva sotto i trentootto neanche con la tachipirina...[-EndTymE-] ha scritto:Accidenti!coolmanu ha scritto:![]()
![]()
![]()
Spero nulla di grave, e soprattutto di veloce risoluzione!
Facci sapere coolmanu, in bocca al lupo...
ieri mattina abbiamo deciso di portarla al pronto soccorso pediatrico... e come sospettavamo l'hanno subito ricoverata per fare degli accertamenti...
oggi, pero, è stata tutto il giorno sfebbrata...speriamo non ritorni stanotte....
Grazie dell'interessamento e scusatemi per l'O.T.
Che peccato.... Speravo proprio che ci saremmo potuti rivedere....Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi, a malincuore devo saltare il pranzo causa defezione del mio eventuale compagno di viaggio (Fish) e comunque mi si accavallavano troppe cose questa domenica.
Sigh
...lo so io dove dargli i calci a quello........[-EndTymE-] ha scritto:Dagli un calcio negli stinchi a Fish da parte mia, che non si fa vedere neanche quando facciamo i raduni sotto casa sua!