PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pergusa (EN) 26/08
- Lion 32
- Peugeottista appassionato
Re: 26 Agosto pizza a Pergusa (EN)
Auro ma poi non dobbiamo fare un altro piccolo programmino per noi di Cl per stabilire quando e dove vederci? stesso vale per chi transita prima da Cl per raggiungere Pergusa 

Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433
Io direi o vicino al bingo...oppure vicino l'amaro averna così ci ritroviamo direttamente al bivio di capodarso...
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Vorrei trovare una soluzione che va bene sia a te che a calò, calò percorre la AG-CL e sarebbe più indicato il bingo o zone limitrofe, tu da dove entri a CL ??mr.stè ha scritto:Io direi o vicino al bingo...oppure vicino l'amaro averna così ci ritroviamo direttamente al bivio di capodarso...
Oppure si potrebbe scegliere il parcheggio dello stadio Pian del Lago come punto di ritrovo per noi, facile da raggiungere sia per te che per calò, decidete voi secondo le vostre comodità.
se a Calò viene meglio la zona del bingo facciamo quella...io mi destreggio bene a caltanissetta, non ho problemi. Solitamente io o entro dalla zona industriale oppure dalla strada dell'hotel ventura...credo sia la via turati se non erro...
Foto QUI

Foto QUI

mr.stè ha scritto:se a Calò viene meglio la zona del bingo facciamo quella...io mi destreggio bene a caltanissetta, non ho problemi. Solitamente io o entro dalla zona industriale oppure dalla strada dell'hotel ventura...credo sia la via turati se non erro...
OK, allora Bingo per la 16:30 come punto di riferimento per chi vuole transitare da CL (e per noi cartanittisi), quello con accanto il distributore Esso, McDonald, Caserma Carabinieri, per chi non può o non ha voglia di anticipare piomba direttamente a Pergusa come concordato, quarto d'ora più, quarto d'ora meno non ci cambierà nulla. Tu transiti da dove transiterà Calò, SS640, Hotel Ventura (ma non è via turati che si trova in tutt'altra zona) e le varie Via 2 fontane, Via Leone XIII etc etc.,
Speriamo che la mia bimba non mi costringa a disertare il Bingo e venire direttamente a Pergusa.

X CALO': non fare coma l'altra volta che tiri dritto fino all'Istituto Agrario e poi dobbiamo venirti a cercare tipo in stile supercop interceptor

Ultima modifica di Auro il 21/08/2012, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Maunzisi è più belloAuro ha scritto:(e per noi cartanittisi)

X Calò:
Non ti puoi sbagliare alla rotonda dove c'è il Mcdonald's giri a sinistra, vedrai una grande insegna di un distributore esso e quella del bingo. Noi saremo li

Foto QUI

Foto QUI

Comunque, io la bici per mia figlia la metto nel cofano e spero di recuperare anche un pallone, così se Calò sbaglia anche questa volta lo mettiamo in porta e gli spariamo un pò di rigori in stile puntazzata scoppia pallone.......
e tutte le volte che il pallone finisce nel lago lo va a recuperare.....

ci saròAuro ha scritto:mr.stè ha scritto:se a Calò viene meglio la zona del bingo facciamo quella...io mi destreggio bene a caltanissetta, non ho problemi. Solitamente io o entro dalla zona industriale oppure dalla strada dell'hotel ventura...credo sia la via turati se non erro...
OK, allora Bingo per la 16:30 come punto di riferimento per chi vuole transitare da CL (e per noi cartanittisi), quello con accanto il distributore Esso, McDonald, Caserma Carabinieri, per chi non può o non ha voglia di anticipare piomba direttamente a Pergusa come concordato, quarto d'ora più, quarto d'ora meno non ci cambierà nulla. Tu transiti da dove transiterà Calò, SS640, Hotel Ventura (ma non è via turati che si trova in tutt'altra zona) e le varie Via 2 fontane, Via Leone XIII etc etc.,

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ma il giro in pista ci scappa?? 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
caro lupus visto che ci sono io non ci sarebbe piacere al giro in pista tanto arriverei sempre primo.
sto scherzando!!!!!

307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
- 307136cvmappato
ragazzi quasi sicuro ho recuparato peppe 308 che in realta e giuseppe308 ho sbagliato io a scrivere e domenica mattina mi da la conferma.Auro ha scritto:Programma da confermare, ore 17:00 incontro a Pergusa, parcheggio antistante ingresso pista e conoscenze reciproche. I nisseni possiamo anche vederci in città e fare insieme il tragitto. Chi proviene da Palermo può transitare a CL ed unirsi a noi ma se preferisce può direttamente arrivare a Pergusa senza necessariamente transitare da CL, chi proviene dall'Agrigentino è obbligato a transitare da CL ed unirsi a noi, chi proviene dalla Zona orientale raggiungerà Pergusa autonomamente.
Quindi passeggiata ad Enna con puntata al Castello di Lombardia.
Ritorno all'Autodromo e serata in pizzeria. Pizzeria scelta, a meno di imprevisti, Hotel-Ristorante-Pizzeria Riviera
.
Lista partecipanti, da aggiornare:
Sicuri:
Samleo - 1 - da confermare
faretto - 1 - confermato
Lion32 - 3 - confermato
mr.stè - 3 - confermato
136cvmappato - 3 - confermato
Auro - 3 - confermato
vincy207 - 4 - confermato
Calò's band - 9 - confermati
.
Forse:
dav407, dolce_87, peppe308, Fabmacher69
.
Al 21-08 totale partecipanti 27 con 9 vetture.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
Chi conosce Donjo?potrebbe essere contattato x il raduno...se non sbaglio è catanese
Foto QUI

Foto QUI

Spiacente per tutti gli appassionati della velocità, in pista ci possiamo andare solo con le bici, infatti io quella di mia figlia me la porto e la farò scorrazzare nel rettilineo del traguardo, insieme a tutte le altre bimbe che sicuramente troveremo.307136cvmappato ha scritto:caro lupus visto che ci sono io non ci sarebbe piacere al giro in pista tanto arriverei sempre primo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto scherzando!!!!!

Sono tassativamente banditi ogni forma di gara o sfida o pseudo tale, domenica si va a conoscersi e divertirsi, la macchina è solo un pretesto per dare forma umana a quello che tutti noi facciamo quando ci sediamo davanti al pc e scriviamo, spesso senza sapere chi ci sta all'altro capo a leggere e rispondere. Del resto Pergusa la domenica è un luogo di ritrovo per famiglie, ovviamente quando non ci son gare, aprirlo al pubblico per le libere prove di automobilisti privati non risponderebbe ai minimi criteri di sicurezza, purtroppo.
Stare davanti al pc e dialogare con una macchina è la nuova forma di socializzazione del terzo millennio, vedi Facebook e tweeter, ritengo sia un fenomeno antisociale e in taluni casi anche pericoloso, ecco, domenica metteremo una bella pezza a questo problema, del resto PassionePeugeot si è distinta negli anni proprio per questo aspetto realistico del club, i soci del centro-nord sono molto attivi su questo aspetto, vediamo se riusciamo ad allinearci anche noi, visto che la geografia non ci aiuta, aiutiamoci da soli.
Alcuni di noi ci conosciamo già personalmente, altri ci conosceremo domenica, ecco, il club è questo, socializzazione REALE e non solo virtuale, dopo questo sfogo di pensiero penso che potete mandarmi virtualmente a cagare, a dopo.

.
Non riesci a strappargli un si entro giovedi sera, max venerdi ?? con vincy e lion dobbiamo prenotare la pizzeria.307136cvmappato ha scritto:ragazzi quasi sicuro ho recuparato peppe 308 che in realta e giuseppe308 ho sbagliato io a scrivere e domenica mattina mi da la conferma.
Ultima modifica di Auro il 22/08/2012, 18:46, modificato 1 volta in totale.
- 307136cvmappato
Va be a limite in pizzeria si chiama e si dice più o meno un numero cosi anche loro sono preparati.forse io sarò in 4 si aggiunge un amico che non centra nulla con il forum.
Mi dispiace dovervi annunciare, CHE SARO' DEI VOSTRI
. Siamo sicuri tre e, forse, sia aggiungono una coppia di amici miei.

Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led