Grazie Sabi l' ho contattato anche su FB...... però il mio nome non si scrive con la G!!!! Azzo ma sei pure mia amica su FB e anche li lo hai riscritto con la G M A S S I M I L I A N O. E poi se proprio ti viene con la G è meglio che mi chiami Massi come fanno tutti......( Rita a parte che scrive Massy col la Y forse perchè gli sembra più esotico... bho )
Ultima modifica di massi.drago il 14/12/2013, 13:00, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019
DavideC ha scritto:Buon pranzo ragazzi vi pensero'
Anche noi..
Americo308 ha scritto:Anzi presentarsi con un'auto unica da prestigio altro che rcz in fotocopia
Devo dire che risentirti in modo più assiduo sul forum è un piacere ..... peccato che esattamente come prima continui a sparare cacchiate e nun ti si pò sentì..... se aggiungiamo che la tua SW nun se pò vedè e che è meglio che nun parli proprio amo fatto 13!!! come sò andato col romanesco?? Ah dimenticavo..... le porzioni per te saranno piccolissime, è ora che ti metto a dieta o no ce la farò mai a farti fare un giro sulla MIA sportiva
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
rita ha scritto:
mi spiace soltanto che verranno tutti con le belle leone io invece con la mia scatoletta giuro ragazzi la metterò in disparte
....a quanto pare noi siamo quelli che vengono da più a nord... o sbaglio...
Comunque Roberta, come già detto, non riusciamo a venire con la ns. CC...il rischio di essere bloccati al valico da guardie forestali & co. per la mancanza di "dotazioni invernali" è troppo elevato...
verremo con un'altra auto sempre nera....
307 CC 2.0 benzina 177cv rosso babilonia interni pelle bianco lama con sistema multimediale rt3 a colori con comandi vocali e impianto jbl ex 206 CC 1.6 16v RC_LINE, scarico CSC, assetto ribassato
Incontro Abbazia di Monte Oliveto Maggiore e Montalcino - 7 luglio 2013
Incontro Cena Marchigiana V - Conero-Sirolo-PortoRecanati - 7 settembre 2013
Incontro Pranzo di Natale Centro/Sud - Pianello - 15 dicembre 2013
Incontro Cremona 30 marzo 2014
Incontro Cena Marchigiana VII - Civitanova Marche 1 agosto 2014
Incontro Cena Marchigiana VIII - Civitanova Marche 5 settembre 2014
Incontro Volterra 19 aprile 2015
Incontro Cena Marchigiana XI - Civitanova Marche 19 giugno 2015
Ragazzi,oramai siamo in dirittura di arrivo per il grande Pranzo di Natale!
Io purtroppo sono a lavoro e finisco domattina alle 9 e,mi dispiace tantissimo non poterci essere per rivedere vecchi amici e conoscere persone nuove ma,spero almeno che facciate tante foto in modo da poter vedere come avete trascorso questo bellissimo pranzo!
BUON DIVERTIMENTO!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
DavideC ha scritto:Buon pranzo ragazzi vi pensero'
Anche noi..
Americo308 ha scritto:Anzi presentarsi con un'auto unica da prestigio altro che rcz in fotocopia
Devo dire che risentirti in modo più assiduo sul forum è un piacere ..... peccato che esattamente come prima continui a sparare cacchiate e nun ti si pò sentì..... se aggiungiamo che la tua SW nun se pò vedè e che è meglio che nun parli proprio amo fatto 13!!! come sò andato col romanesco?? Ah dimenticavo..... le porzioni per te saranno piccolissime, è ora che ti metto a dieta o no ce la farò mai a farti fare un giro sulla MIA sportiva
No grazie, di solito non mi siedo sui water degli altri, ma se proprio insisti, rimango a casa rimonto il volante al pc e ricarico need for speed.
E domani nun me salutà [-( 8
Tessera n° 450 308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012
Gianluk ha scritto:Ahahahahah, state bbbbboni ragazzi!.
Tranquillo, io e Americo ci facciamo sempre sfottò (ovviamente scherziamo) proprio come si fa tra buoni amici perchè Americo è un amico, un amico lontano ma sempre un amico.... dopo tanti incontri/raduni/pranzi passati insieme non potrebbe essere diversamente, Passione Peugeot è anche questo.
Americo308 ha scritto:E domani nun me salutà [-( 8
Ah questa poi..... già ti vedo che mi vieni incontro per abbracciarmi con la lacrimuccia sull' occhio
massi.drago ha scritto:Tranquillo, io e Americo ci facciamo sempre sfottò (ovviamente scherziamo) proprio come si fa tra buoni amici perchè Americo è un amico, un amico lontano ma sempre un amico.... dopo tanti incontri/raduni/pranzi passati insieme non potrebbe essere diversamente, Passione Peugeot è anche questo.
Si, si.. lo so massi. Era tanto per dire.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
La cosa che mi preoccupa è la nebbia.... non tanto per il viaggio visto che è di giorno, quanto perchè anche se domani mattina laverò la leona come molti di voi non penso che riusciremo ad arrivare con le leone pulite.... se c'è nebbia bassa l' asfalto è umido e addio carrozzeria pulita
Speriamo di no, io l'ho lavata oggi con tanta amore e luccica!.
Anche se prevedo che a fine viaggio avrò la macchina piena di moscerini spappolati sul cofano.. ma un conto i moscerini e un conto la m***a sulla carrozzeria.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
anche io oggi ho lavato la mia leonessa,pieno di gasolio e un occhiatina generale anche se non ne aveva bisogno visto che ha 4000 km.
se poi domani la strada e le condizioni meteo fanno schifo vuol dire che la vedrete sudicia....
massi non fare il bischero e pensa a sistemarci bene xche sai che forchette siamo io, te e americo
---Massimiliano--
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/
Mi aggiungo anch'io a coloro che sono di bocca buona. Dico solamente che sono riuscito tranquillamente a farmi 300g di pasta da solo!. massi74,
Ho letto che possiedi una 2008 Allure, quando ci incontreremo non è che me la farai un po' visitare bene dall'interno?. Ho un progetto in corso che se va tutto bene, sono molto propenso a farmi la 2008 1.6 HDi 115cv Allure...