...a proposito a tutti i romanila mia amica è originaria di Roma parla romano e il figliolo si chiama Costantino....trattatemela bene

Se vuoi ti faccio sapere per il b&b peró lunedi perchè ora sono fuori!hannspree ha scritto:Ragazzi vorrei trascorrere tutto il week-end ad Orvieto![]()
Mi consigliate un hotel o B&B dove soggiornare? Possibilmente non vorrei spendere troppo e stare vicino al corso
Bel colpo!!!! Massi74 del gruppo storico manchi solo te, la vuoi dare sta cacchio di conferma???rita ha scritto:Massy ho sentito Paolo aggiungere pregoveniamo insieme ma con macchine separate da Siena
Mi scuso per il ritardo con la risposta- Non riuscivo ad arrivare sul computer- e con altri aggeggi la citazione è più complicata-massi.drago ha scritto:Vediamo di fare qualcosa. Ci scambieremo i numeri di cellulare. Sabato sera mi chiami mi dici se potete venire o no, io chiamo il ristorante e chiedo se può aggiungere 3 posti. Io ti richiamo e ti do la risposta. Questo è quello che posso fare.tatika04 ha scritto:Per l'incontro , mi dispiace, l'avevo dimenticato, ma mia metà solo la sera prima sa se deve lavorare o no giorno dopo. Cosi prima di sabato sera non sono al corrente dei piani di domenica.
Si può fare qualcosa o meglio subito dire di No?
ledmania ha scritto:95% ci sarò! mi tocca saltare anche la consegna dei regali natalizi ai figli dei dipendenti del "carrozzone" in pieno stile fantozziano![]()
il ritiro del dona sarà cmq eseguito lo stesso![]()
questo è l'ultimo anno del babbo natale al carrozzone, oltre i 10 anni non danno più regali ai figli dei dipendenti
a meno di neve alta al ritrovo sarò presente con la mia "culona"
Non so ancora, l'appuntamento telefonico con l' addetto della polizia municipale è per domanieraser82rm ha scritto:Massi ma x l'eventuale permesso.ti dobbiamo dare le targhe o nn servono?
Ti aspettiamorcz200 ha scritto:Ciao ragazzi, come anticipato da Rita, confermo mia presenza per il pranzo di Natale!! Partiremo insieme da Siena con le nostre leoneA prestissimo!!