Per gli altri navigatori accludo le coordinate GPS
Discoteca N45°36'52" E10°0'21" (N45,61472°, E10,00611°)
Ristorante N45°37'26" E9°59'21" (N45,62389°, E9,98917°)
le lasci guidare la tua leona??????XSTUNING ha scritto:poi guida la fidanzata.....
Guarda che se non la smetti di farci la macumba con il meteo, puoi anche mandarci la fidanzata da sola, eh?XSTUNING ha scritto:ok oggi venerdì e se po parlà.....![]()
Per quanto riguarda il tempo neve credo che non cadrà.....speriamo nella pioggia che sia almeno limitata [-o< ....
cmq non vedo l'ora di arrivare a magnà...e a...poi guida la fidanzata.....
Meglio che non ci penso a quello.....[-EndTymE-] ha scritto:Il sole ci sarà, quando avremo parcheggiato le macchine, così si vedrà bene quanto zozze sono!
Mi stò preoccupandobobkent ha scritto: Meglio che non ci penso a quello.....![]()
Le strade qui sono un disastro, con tutta la neve rimasta che si sta sciogliendo
Ma io dicevo che sono un disastro nel senso che sono tutte bagnate di fango per la neve che si scioglie, per cui la macchina, anche se la lavi, è zozza dopo poco. Tranquillo, non ci saranno problemi a salire sul colle!XSTUNING ha scritto:Mi stò preoccupandobobkent ha scritto: Meglio che non ci penso a quello.....![]()
Le strade qui sono un disastro, con tutta la neve rimasta che si sta sciogliendo.....chissà quante buche....toccherò??....che impresa sarà salire il colle....però poi si
[-EndTymE-] ha scritto:Ancora co sto c@## de colle...ma quale colle ?!?!
Guarda che si sale di pochissimo, manco te ne accorgi, mica ci son tornati di montagna![]()
![]()
E comunque la neve è da Bokent che scrive da NOVARA, mica da Rovato!