ste tu al locale digli che saremo circa 15-20 personemr.stè ha scritto:Ma amu a fari mala cumparsa? Forza....
siamo troppo pochi.... dobbiamo essere almeno 20 entro le 17 ci state?

ste tu al locale digli che saremo circa 15-20 personemr.stè ha scritto:Ma amu a fari mala cumparsa? Forza....
siamo troppo pochi.... dobbiamo essere almeno 20 entro le 17 ci state?
Lion 32 ha scritto:picciù c'amma fari altrimenti si annulla l'evento.....
Allora, credo che il menù sia superfluo specificarlo ancora, quindi è deciso per il numero 1, al momento sarebbero 10 certi e due incerti, si potrebbe già pensare a prenotare per 16 per "parare" eventuali sorprese (vi ricordate a Pergusa....), Stefano il tutto comincia a delinearsi.syrio91 ha scritto: Keytech -- 1 -- Menù 1
Vincy -- 1 -- Menù 1
Faretto -- 1 -- Menù 1
Syrio91 -- 1 -- Menù 1
Lion32 -- 3 -- Menù 1
pippoooo90 -- 2 -- Menù 1
Forse:
Samleo -- 2 -- Menù ?
Credo a questo punto che saremo un 15ina.. e mi sa che il menù sia già deciso..
quelli dell'alfa romeo sono 30 macchine e quasi 100persone!syrio91 ha scritto:Facciamo concorrenza all'alfaromeo..xD
Cmq ditemi se ci sono bambini che portò un paio di palloncini per loro..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
perfettoKleberson ha scritto:Ci sarò anche io! Purtroppo non mi è ancora arrivata la 208, quindi sarò con la 107 che mi sta accompagnando nella fase pre-208. Saremo in 2, domani dovrebbero farmi sapere se si aggiunge una terza persona
.
vediamo che ne pensano gli altriLion 32 ha scritto:Cmq visto la piccola partecipazione invece che un pranzo magari possiamo mangiare qualcosa al volo e stare insieme, e anche andiamo a visitare piazza armerina per una passeggiata...che ne dite? al locale gli si dice che ci sono stati imprevisti alla fin fine domani è mercoledì mica lo stiamo avvisando un giorno prima....più che altro per stare insieme qui pochi partecipanti...