Ora Gian è LIBERO...ahahahaha

Ahahah Mirketto numero 1!mirketto75 ha scritto:Giannnnnn.....ti giuro che lo sapevo già che alla fine venivi....me lo sentivo troppo...stavo quasi pensando di chiamare il tuo capo x dirti di liberarti...![]()
![]()
![]()
![]()
..
Ora Gian è LIBERO...ahahahaha
Questo è lo spirito di un vero appassionatoGian24 ha scritto:Chiedo scusa in anticipo, al lavoro mi hanno appena liberato per domenica e provo a fare un tentativo, so bene che non riuscirò a girare in pista ma se fosse possibile aggiungermi all'ultimo verrei molto volentieri con il gruppo al resto della giornata e a mettere le macchine insieme alle vostre per passare una giornata in vostra compagnia ugualmente, sempre se fosse possibile e se non c'è da scomodare la madonna! Fatemi sapere voi, resto in ascolto...in ogni caso verrei anche solo per salutarvi
Scusate ancora per i cambiamenti
In realtà è lo spirito di un appassionato di motori che ha conosciuto della gran bella gente a qualche incontro passato e avrebbe davvero piacere a rincontrarli anche solo per un saluto, visto che non ricapiterà più facilmente di avervi così vicini a casa miajupeugeot ha scritto: Questo è lo spirito di un vero appassionato
in Toscana la Madonna si scomoda per altre cose e con altri modi, in Emilia Romagna non lo so...ma noi proviamo a scomodarla se necessarioGian24 ha scritto:Chiedo scusa in anticipo, al lavoro mi hanno appena liberato per domenica e provo a fare un tentativo, so bene che non riuscirò a girare in pista ma se fosse possibile aggiungermi all'ultimo verrei molto volentieri con il gruppo al resto della giornata e a mettere le macchine insieme alle vostre per passare una giornata in vostra compagnia ugualmente, sempre se fosse possibile e se non c'è da scomodare la madonna! Fatemi sapere voi, resto in ascolto...in ogni caso verrei anche solo per salutarvi
Scusate ancora per i cambiamenti
sei il solito ...te lo stampo iomirketto75 ha scritto:Io non vi assicuro niente x il badge....![]()
Non ho fisicamente una stampante..![]()
Riguardo alla maratona al limite li dirottiamo con frecce messe sulle strade stile Fantozzi...![]()
![]()
Scusami Roberta, anche io non riesco a stamparmi il badge vettura purtroppo perché sarò al lavoro fino, se tu riuscissi mi faresti un grandissimo piacere!rita ha scritto:Se qualcuno ha necessità che gli stampi il solo badge vettura lo dica per cortesia entro le 12Grazie
Ricapitolando al momento serve il badge per gatonegro, Gian24 e mirketto75rita ha scritto:Se qualcuno ha necessità che gli stampi il solo badge vettura lo dica per cortesia entro le 12Grazie
Ottima proposta, i partecipanti che hanno dubbi sul percorso e si vogliono unire ad Alex lo facciano. Noi dello staff contiamo di arrivare prima di quell' ora per motivi nostri organizzativi quindi credo ci vedremo direttamente all' acetaia. Alex in ogni caso ho il tuo numero dovessimo trovarci male ti chiamo di sicuroAlex212 ha scritto:Ragazzi chi vuole informazioni sulle strade da fare da modena nord ; che sia verso l'acetaia oppure verso l'auto dormo mi possono contattare tramite un messaggio privato oppure su Facebook : Alexandru Alexe ! Anche se non sono mai stato a quella acetaia le strade le conosco abbastanza . Possiamo mettere l'incontro all 10:10all uscita modena nord ( c'è un parcheggio grande subito a destra dopo l'uscita ) così saremo sicuri che arriveremo tutti in tempo . Ovviamente questo lo decidete voi , gli organizzatori / lo staff !
E vuol dire che la Roby farà anche il tuoLolli ha scritto:ciao a tutti, ho avuto una serie di contrattempi e l'ultima cosa che avrei potuto fare è occuparmi dei badge