Sempre per chi non potrà essere presente..... perchè non montare delle webcam e fare un remake del Grande Fratello in Gattobaita??
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Ho appena scoperto che nella versione nuova di mapsonic non posso fare la ricerca della destinazione inserendo le coordinate
Adesso vedo se capisco come convertire quelle date da Gatto e poi le comunico qui.
PS: come ammazza caffe' va' bene se porto una bottiglia di tequila che ho a casa in attesa di una banda di alcolici come noi ?
Prowler ha scritto:Ho appena scoperto che nella versione nuova di mapsonic non posso fare la ricerca della destinazione inserendo le coordinate
Adesso vedo se capisco come convertire quelle date da Gatto e poi le comunico qui.
PS: come ammazza caffe' va' bene se porto una bottiglia di tequila che ho a casa in attesa di una banda di alcolici come noi ?
bisogna allora procurarsi anke il lime e sale....
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Prowler ha scritto:Ho appena scoperto che nella versione nuova di mapsonic non posso fare la ricerca della destinazione inserendo le coordinate
bisogna allora procurarsi anke il lime e sale....
Ok, ci penso io a completare il kit lime e sale in lista !!!