sem407 ha scritto:Ok ragazzi, direi che ci siamo!!!
Da "esperto" del Solive, un piccolo consiglio: non esagerate con gli antipasti, che sono superabbondanti, altrimenti non ce la fate a finire tutto. Mangiate con calma e non abbuffattevi di antipasti, e così primi e secondi andranno giù a fare compagnia. Se mangiate tanti antipasti, rischiate di non arrivare, al secondo, ed essere già pieni.
Sem non ho mica capito con cosa non devo esagerare!!!
Credo che abbia detto di non bere troppo del buon vino che troverete,altrimenti farete indigestione e i primi ed i secondi non li potrete più mangiare visto che oramai gli ANTIPASTI gli avete già buttati giù
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Squalo ha scritto:E noi siamo già in albergo a sollazzarci!! Un saluto "live"!!
Ovviamente "io" sarei una parte del "noi"
A domani!
Ricordatevi che siamo un club automoblistico quindi... niente trenini eh!
A domani
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
Speravo di potervi fare una sorpresa ... anche se da solo (doveva venire anche Fish) ma purtroppo sono rincasato dalla festicciola a casa di Gioia per il mio compleanno alle 1.30 ... mi spiace ma niente sorpresa. Avevo anche stampato i badge!
varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
Lore ha scritto:Provo ad andar lavare la macchina!!!
ci si vede dopo!!!
Ma tu sei un pazzo... ma non hai visto che tempo c'è??
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Lore ha scritto:Provo ad andar lavare la macchina!!!
ci si vede dopo!!!
Ma tu sei un pazzo... ma non hai visto che tempo c'è??
quoto in pieno..... dopo 100 m dal lavaggio si concia peggio di prima
Un augurio di buon pranzo di natale e aspettiamo un dettagliato resocnto
spiacente di non poter essere dei vs.
Ultima modifica di coolmanu il 14/12/2008, 11:32, modificato 3 volte in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004