Ti vedo male....[-EndTymE-] ha scritto:....chi ?!?!?!Paulista ha scritto:mi sa che Mirca...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ti vedo male....[-EndTymE-] ha scritto:....chi ?!?!?!Paulista ha scritto:mi sa che Mirca...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' arrivato il moralizzatore...anche te stai messo male se non si può nemmeno fare una battuta!lukebs ha scritto:meno male che Alessio diceva che ero io quello allupato che si buttava a pesce su tutte le nuove arrivate del forum...non si fa a tempo a dire che ci sono 2/3 donzelle nuove, che subito fa il Pavone e si erge a paladino per aiutarle in caso di bisogno![]()
![]()
![]()
mamma mia, come stai messo male![]()
![]()
Roba da matti....[-EndTymE-] ha scritto:Almeno faccio il gentiluomo, non come qualcuno che abbandona la morosa sotto il diluvio universale...![]()
...effettivamente...[-EndTymE-] ha scritto:non come qualcuno che abbandona la morosa sotto il diluvio universale...![]()
EVVAIIIIIII[-EndTymE-] ha scritto:COLPO DI SCENA AMICI TELESPETTATORI![]()
Tornando on topic...
...se sbirciate nell'adesiometro potrete notare la CLAMOROSA SMENTITA, anche a questa edizione il nostro cuoco d'eccellenza Audison ci sarà!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiornato inoltre l'elenco di cibarie e dolci vari portati dai soci, segnalatemi eventuali inesattezze, grazie!
Anche il chilo di nutella per le crostateProwler ha scritto:azz ... mi sa' che il chilo e mezzo di savoiardi comprati per i tiramisu' cominciano a diventare scarsi
Mah io direi che dolci ne abbiamo abbastanza, casomai qualcuno se ha voglia potrebbe cimentarsi in pasta fredda e insalata di riso, visto che non pensa che la povera Zizzi possa prepararne per 40 persone...Pitopito ha scritto:p.s. per i dessert:
Se volete aggiungo una torta di carote "di emergenza"![]()
![]()
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU[-EndTymE-] ha scritto:COLPO DI SCENA AMICI TELESPETTATORI![]()
Tornando on topic...
...se sbirciate nell'adesiometro potrete notare la CLAMOROSA SMENTITA, anche a questa edizione il nostro cuoco d'eccellenza Audison ci sarà!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e infatti ricordi male....non c'era nessun diluvio[-EndTymE-] ha scritto:
Almeno faccio il gentiluomo, non come qualcuno che abbandona la morosa sotto il diluvio universale...![]()
No infatti, nessun diluvio, mi sarò confuso quando è passata quella strana Arca carica di animalilukebs ha scritto:e infatti ricordi male....non c'era nessun diluvio[-EndTymE-] ha scritto:
Almeno faccio il gentiluomo, non come qualcuno che abbandona la morosa sotto il diluvio universale...![]()
![]()
![]()
Quando stai per prendere le mazzate, ecco, sei in "via busca"!!!Squalo ha scritto:Non so cosa voglia dire ma QUOTO!!!Paulista ha scritto:Alessio, ti vedo in busca![]()
![]()
EVVAI SANDRO!!![-EndTymE-] ha scritto:COLPO DI SCENA AMICI TELESPETTATORI![]()
Tornando on topic...
![]()
![]()
![]()
![]()