allora prenoti pure la guida ??
quanti siamo compreso il tuo amico con la 307 e l'innominato ?

..allora propongo di organizzare un incontro in Umbria per una data che a te vada beneSqualo ha scritto:Purtroppo è saltato il viaggio a Rimini, ergo non potrò venire a trovarvi... mi dispiace davvero perché ci tenevo molto a conoscere chi ancora non ho visto di persona; in più una puntatina in Umbria mi manca da troppo tempo e speravo di cogliere l'occasione per poter unire le due cose. Spero di avere presto un'altra occasione. Divertitevi, attenderò con ansia (e invidia) il resocontoSqualo ha scritto:Se dovessi essere a Rimini il giorno prima potrei effettivamente unire l'"utile al dilettevole" e venirvi a trovare domenica. Non preoccupatevi di inserirmi, però, perché sicuramente arriverei per un saluto dopo pranzo.
massi.drago ha scritto:Ci sarebbe piaciuto conoscerti....... alla prossima.Squalo ha scritto:Purtroppo è saltato il viaggio a Rimini, ergo non potrò venire a trovarvi... mi dispiace davvero perché ci tenevo molto a conoscere chi ancora non ho visto di persona; in più una puntatina in Umbria mi manca da troppo tempo e speravo di cogliere l'occasione per poter unire le due cose. Spero di avere presto un'altra occasione. Divertitevi, attenderò con ansia (e invidia) il resoconto
L'avevo detto già prima e lo riconfermo, per me è il benvenuto e domenica gli faremo cambiare idea... e pure l'auto (magari una bella 308 swmassi.drago ha scritto:Si in effetti noi RCZisti sappiamo quale è stato il problema. La persona in questione è molto decisa nelle sue scelte e anche troppo orgoglioso per tornare indietro, ma non escludo che nella tavolata di domenica... bho forse riusciremo a fargli cambiare idea...... io di persona non l' ho ancora conosciuto ma non parto prevenuto verso di lui quindi per favore non fatelo nemmeno voi.Lolli ha scritto:Americo, non c'è nulla da chiarire, se leggi lo scambio dei post di qualche mese fà nella sezione rcz capisci cosa è successo
Siamo quelli scritti in prima pagina..... il mio amico Andrea e sua moglie non vengono, lei non sta troppo bene la gravidanza le sta dando molte nausse e vertigini e con questo caldo la situazione è pure peggiorata, quindi stanno a casa.207xsi ha scritto:dov'è massi.drago ???
allora prenoti pure la guida ??
quanti siamo compreso il tuo amico con la 307 e l'innominato ?
No no siamo 18 ..... giancap non viene solo ma con sua moglie Stefania207xsi ha scritto:azz... siamo 17 a tavola .....![]()
speriamo qualcuno si aggiunga per fare 18...
Beh, sarebbe troppo dover organizzare un incontro tenendo presente le esigenze di un singolo individuo... diciamo che farò di tutto per poter essere presente alla prossima bottarita ha scritto:..allora propongo di organizzare un incontro in Umbria per una data che a te vada bene
Questo è poco ma sicurorita ha scritto:massi.drago ha scritto:Ci sarebbe piaciuto conoscerti....... alla prossima.
...ma guarda che non ti perdi niente eh!!!!poi ti descrivo io com'è il pinnato rende meglio l'idea fidati
sberla ha scritto:Arrivato stipendio oggi alle 13, domenica saro dei vostri, confermo
Bene, anzi benissimo!!!!! Leggi in prima pagina e comunicaci se preferisci il menù di pesce o quello di carne. A domenica!sberla ha scritto:Arrivato stipendio oggi alle 13, domenica saro dei vostri, confermo