È usata, perciò se tutto va lidvio, dobbiamo ritirare domani. Maaaa...ma tanto te la consegnano sabato dai!!
Ancora tutto incerto
È usata, perciò se tutto va lidvio, dobbiamo ritirare domani. Maaaa...ma tanto te la consegnano sabato dai!!
rita ha scritto:appunto io avrei detto anche 9:15 vailedmania ha scritto:ma io ho i miei fantasmagorici fendinebbia a led super potenti e ovviamente non omologati
la spiezzo in 2 la nebbia![]()
facciamo ore 9.20 all'autogrill giusto per starci larghi
massi.drago ha scritto:Mi ha contattato Perchim che molti di voi conoscono già..... presente con la famiglia al completo. E visto che è pure un fotografo provetto avremo così anche chi ci farà delle foto di gran classe![]()
![]()
Lista aggiornata.
lo sapevo grande !!!!massi.drago ha scritto:Chi la dura la vince. Dopo altre 18 telefonate..... ABBIAMO IL PERMESSO!!!!! Dalle 16 alle 19 le nostre leonesse potranno far bella mostra nella prestigiosa piazza Duomo di Orvieto![]()
![]()
Tranquillo pensiamo a tutto noi, ve li consegniamo al ritrovo..... che organizzazione!!!!perchim ha scritto:nessun badge auto?
In conseguenza del permesso ottenuto ho riadattato il programma come potete leggere in prima pagina. Speriamo sia bel tempo e.... lucidate le leonesse che Piazza Duomo di Orvieto è veramente bella: NON POSSIAMO sfigurare!!!!massi.drago ha scritto:ABBIAMO IL PERMESSO!!!!! Dalle 16 alle 19 le nostre leonesse potranno far bella mostra nella prestigiosa piazza Duomo di Orvieto![]()
![]()
E aspetta non è tutto..... ci potrebbe essere un' altra sopresa.massi74 ha scritto:Non riconosco massi drago o meglio il lavoratore delle ferrovie.