Lascio comunque la parola ai milanesi DOC.

Ad ora il sito risulta molto instabile.. i 404 si sprecano!!![-EndTymE-] ha scritto:...PER I TEST DRIVE si effettuano sul sito, dove ognuno ha il proprio account con username e password: in alto, sulla barra nero/arancione, trovate le voci "programma test drive", con i vari eventi prenotabili, e "programma intrattenimento" con l'elenco delle varie iniziative.
Diciamo che la prenotazione non è molto chiara, nel senso che non dà possibilità di scegliere orari, e dà solo conferma a fine procedura...
Particolari problemi con dovrebbero esserci, come detto dallo "straniero" Claudio il traffico è per lo più in uscita da Milano... però non si sa mai... in tangenziale una vale l'altra...bobkent ha scritto:Essendo di sabato, a quell'ora il traffico dovrebbe essere più che altro in uscita da Milano, per cui non dovrebbero esserci particolari problemi a fare la tangenziale.![]()
Lascio comunque la parola ai milanesi DOC.
Te l'ho appena inoltrata via mail , non ti arriva per via della modifica che ti ho spiegato ieriCriRock ha scritto:Scusate, si sa indicativamente l'ora del ritrovo (non mi è ancora arrivata la mail)
Grazie per la segnalazione ... ti ho copiato alla grande nella prenotazione[-EndTymE-] ha scritto:ATTENZIONE!
Quattroruote (dopo mia segnalazione, modestamente...) ha aggiornato il sistema che non funzionava a dovere: ora nel proprio account è possibile selezionare il test drive preferito (solo uno a testa, purtroppo) e l'orario in cui effettuarlo.
LA PRENOTAZIONE DEL TEST DRIVE DOVETE FARLA VOI nel vostro account, dovete inserire anche il num. di patente.
p.s. per la cronaca, io ho prenotato il misto rally Citroen alle 15
Fatto multimarca alle ore 15 con asfalto ben caaaaaldo... ma ora ho chiesto a 4ruote se per i passeggeri come funziona...Prowler ha scritto:Grazie per la segnalazione ... ti ho copiato alla grande nella prenotazione[-EndTymE-] ha scritto:ATTENZIONE!
Quattroruote (dopo mia segnalazione, modestamente...) ha aggiornato il sistema che non funzionava a dovere: ora nel proprio account è possibile selezionare il test drive preferito (solo uno a testa, purtroppo) e l'orario in cui effettuarlo.
LA PRENOTAZIONE DEL TEST DRIVE DOVETE FARLA VOI nel vostro account, dovete inserire anche il num. di patente.
ANCHE IOThePriest ha scritto:Fatto multimarca alle ore 15 con asfalto ben caaaaaldo... ma ora ho chiesto a 4ruote se per i passeggeri come funziona...Prowler ha scritto:Grazie per la segnalazione ... ti ho copiato alla grande nella prenotazione[-EndTymE-] ha scritto:ATTENZIONE!
PS: Sei sempre troppo avanti Alessio!!!! E io posso vantarmi di essere tuo amico!