Intanto continuo con gli aggiornamenti..... stamattina, ore 7.00, temperatura mite con cielo molto aperto, forte umidità!
VI ASPETTO!
Antonio-Maniakdj 307XS 2.0HDI FAP 110CV - 5 porte - colore BLU RECIFE' - imm.MAG'03 Piccole modifiche: Spoiler posteriore - proteggi sportelli in gomma - proteggi paraurti posteriori - battitacco in alluminio - pomello cambio sportivo in alluminio - neon BLU collegati alle luci di posizione per illuminare tutto il pianale anteriore. Presente al 1° INCONTRO UFFICIALE DEL SUD A MATERA - 30/11/2008
melo ha scritto: Ragazzi, non sto nella pelle Non vedo l'ora che arrivi domenica per sforgiare le nostre leonesse!!! [-o<
beh sicuramente saranno belle pulite...con tutta sta pioggia
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
miiiii.... vorrei tanto venire ma sia per motivi lavorativi che per la distana non posso proprio......
il 30/11 con la mente sarò con voi!!!
da quello che ho visto degli altri vostri raduni sicuramente mi sarei divertito!!!
organizzatene uno in sicily!!!
beh mi sa che la mia la vedrete bella "sporca sporca" com è...non penso di riuscirla a sistemare...con tutta sta pioggia
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
- Per quanto riguarda i genitori che portano i loro pargoletti e scassaball il prezzo del pranzo sarà di solo 8 euri che include il coperto, il primo e le bevande, senza farvi spendere un botto solo per i piccolini. grazie al Buon Flea che ha provveduto a trattare con la gentilissima proprietaria dell'Agriturismo, Clara.
La mia attualmente è bianco-blu causa transito nel piazzale sporco di tufo in prossimità di una cava. A dir poco inguardabile, la metterò a posto sabato mattina e se poi piove......
Il mio Peugeottino...Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
Si prevede tempo stabile per domenica 30/11 almeno fino a sera per Matera. Speriamo bene ...sgrat
Sabato scorso ho lavato la Pantera nera diventata grigio scura per via delle pioggie..... e domenica tutto felice ...... piove...... fino a sera con 2 - 3 C° ho visto anche nevicare ..... ma che p...aranoia
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza Peugeot 207 CC - 150cvTHP - Féline full optional
possessore di una 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP| Allestimento Tecno|Nero Perla(DELICATISSIMO!!!!!!!)|Interni Starting Mistral Nero-Grigio|sensori anteriori e posteriori parcheggio|clima bi-zona automatico|cerchi 16'(perchè le strade del mio paesino sono veramente pessime!!!!!!!) Navigatore: TOM TOM GO 910!!!
ragazzi scusate per il ritardo per la conferma della persona in +...con la presente io medesimo sottoscritto confermo la presenza di un amico all'incontro di matera con me ...quindi totale di 2 [-o<